Aiutiamo i nostri ospedali

CC intestato a Fondazione di Comunità Vicentina per la Qualità di Vita.
IBAN IT 37 S 08807 60791 00700 0024416 - Causale "Aiutiamo i nostri ospedali"

Campagna di raccolta fondi per l'emergenza Coronavirus a favore dell'Ulss7 Pedementana in collaborazione con
Comune di Bassano del Grappa, Comune di Santorso, Comune di Asiago, Fondazione di comunità vicentina per la qualità della vita, Bassanonet.it

Pubblicato il 26-03-2010 03:52
in Attualità | Visto 8.512 volte

Rete Veneta diffida Bassanonet

Comunicato dell'editore

Rete Veneta diffida Bassanonet

La sede di Bassanonet in via Roma a Bassano

Comunichiamo che in data di ieri, 24 marzo, l'ing. Filippo Jannacopulos, Amministratore Unico di Teleradio Diffusione Bassano S.r.l., società esercente dell'emittente “Rete Veneta” ha trasmesso a Bassanonet, tramite il suo legale, una comunicazione di diffida per “pubblicazione di commenti, opinioni e affermazioni diffamatorie” inerenti alla discussione - inserita da un utente nel forum lo scorso 23 marzo e intitolata “Elena Donazzan e i finanziamenti regionali all'Irigem” (forum.bassanonet.it/politica/5729.html) - in merito alla quale viene richiesta l' “immediata rimozione” preavvisando “ogni conseguente azione risarcitoria” e “di denunciare l'accaduto alla competente autorità inquirente”.
Riteniamo che la discussione in questione, inserita e gestita nel forum dai nostri utenti, non abbia alcun intento offensivo o diffamatorio e ponga invece alcune questioni inerenti ad argomenti di interesse pubblico - che fanno seguito ad altre discussioni su temi medesimi o analoghi già inserite da altri utenti da alcuni mesi nel forum - che possono essere liberamente contestate e controbattute, nello spirito di un confronto sereno e trasparente, dai diretti interessati.
Invitiamo pertanto l'ing. Jannacopulos e l'assessore Elena Donazzan a utilizzare gli spazi del forum, che sono aperti a tutti, per replicare e controbattere, con le loro ragioni e motivazioni, alle questioni poste dagli utenti.
Come si evince dal testo della diffida, che pubblichiamo integralmente, gli elementi per replicare alle argomentazioni della discussione non mancano. E' con il confronto, e non con le querele, che si risponde alle legittime istanze dei cittadini.

www.bassanonet.it/diffida.pdf

Pierluca Scalco
Editore
Bassanonet.it

Più visti