Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 19-01-2010 20:48
in Attualità | Visto 1.966 volte

La redazione di bassanonet compie un anno

Un anno fa l'inaugurazione della sede del nostro portale in Via Roma a Bassano. Un salto di qualità per la nostra ancora breve, ma già intensa storia

La redazione di bassanonet compie un anno

La sala riunioni della redazione di bassanonet

Sembra ieri, ma è già passato un anno.
Il 19 gennaio del 2009, in occasione della Festa di San Bassiano, bassanonet inaugurava la sede della propria redazione in Via Roma 5, nel cuore del centro storico di Bassano.
E' stato non solo un gran bel giorno di festa ma anche un momento fondamentale e un salto di qualità per la nostra ancora breve, ma già molto intensa storia.
Una novità con la quale il nostro portale usciva dalla pura dimensione virtuale, tipica del mondo di internet, per dotarsi di uno “spazio fisico” dove produrre i contenuti e dove soprattutto “incontrare la città”: quella città e quel territorio che ormai vedono in bassanonet - coi suoi canali e le sue rubriche in continuo sviluppo - un punto fisso di riferimento dell'informazione locale.
Oggi, Festa di San Bassano 2010, spegniamo idealmente la prima candelina della nostra sede.
Senza tagliare torte o stappare spumanti, ma continuando a lavorare e ad impegnarci come sempre per raccontarvi - con spirito libero e curiosità infinita - i fatti, gli eventi e i problemi della città e della nostra comunità.

Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it

Bassanonet TV

CULT tv

"Non è invisibile"

Un virus invisibile ma allo stesso tempo presente nella realtà di tutti i giorni. Marco Chiurato è artista poliedrico, spazia tra performances,...

Più visti