Aiutiamo i nostri ospedali

CC intestato a Fondazione di Comunità Vicentina per la Qualità di Vita.
IBAN IT 37 S 08807 60791 00700 0024416 - Causale "Aiutiamo i nostri ospedali"

Campagna di raccolta fondi per l'emergenza Coronavirus a favore dell'Ulss7 Pedementana in collaborazione con
Comune di Bassano del Grappa, Comune di Santorso, Comune di Asiago, Fondazione di comunità vicentina per la qualità della vita, Bassanonet.it

Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 26-10-2009 21:12
in Politica | Visto 2.124 volte

Primarie PD: anche a Bassano vince Bersani

Il nuovo segretario del partito ha ottenuto il 52% dei consensi. Il risultato apre le porte della segreteria regionale del PD alla bassanese Rosanna Filippin

Primarie PD: anche a Bassano vince Bersani

Il nuovo segretario PD Pierluigi Bersani: il risultato bassanese delle primarie è in linea con l'esito nazionale

Primarie PD: il Bassanese sceglie Bersani. I risultati dello spoglio delle schede nel nostro territorio rispecchiano l'esito nazionale, che per la corsa alla segreteria del partito ha visto imporsi l'ex Ministro dell'Industria con oltre il 50% delle preferenze.
Analoga tendenza anche ai piedi del Grappa, dove la mozione Bersani ha ottenuto il 52% dei consensi, staccando nettamente Franceschini ( 31,8% ) e Marino ( 16,2% ).
Nei 13 seggi del comprensorio hanno votato complessivamente 4.393 persone, di cui 1169 a Bassano del Grappa.
Urne aperte anche in gran parte dei principali Comuni del circondario, dove l'affluenza - come confermano i responsabili locali del PD - è stata superiore alla precedente tornata delle primarie del 2007, che vide la vittoria di Walter Veltroni, nonostante i timori di un possibile contraccolpo negativo della “vicenda Marrazzo”.
La vittoria di Pierluigi Bersani spiana la strada a Rosanna Filippin, assessore comunale bassanese e sua sostenitrice, per la segreteria regionale del partito.

Più visti