Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 20-10-2009 01:35
in Attualità | Visto 3.614 volte

A Nove protagonista il tennis

Successo di partecipazione per l'11° trofeo memorial “Roberto Lunardon” al Centro parrocchiale del comune della ceramica

A Nove protagonista il tennis

Le premiazioni del torneo di Nove, con l'assessore provinciale Maria Nives Stevan

Si è svolto a Nove l'11° trofeo memorial “Roberto Lunardon”, al quale hanno preso parte 93 iscritti alla gara del singolare maschile e 33 coppie per la competizione del doppio maschile.
Il torneo, giocato negli impianti del Centro parrocchiale, ha impegnato gli organizzatori per ben tre settimane.
La gara del singolare maschile e’ stata anche la terza e ultima tappa del circuito “Diver Tennis” organizzato dal Gruppo Tennis 9 con Progetto Sport e Cultura, in collaborazione con i circoli TC Fara Vicentino e TC Marchesane.
L'evento sportivo - organizzato da Michele Bernardi e Andrea Fantinato, che hanno preso il testimone dagli storici organizzatori Josè Bertoncello e Remo Zaminato - si è svolto in un clima festoso, favorito dalla preparazione di apprezzati buffet a bordo campo.
Alla cerimonia di premiazione, accanto alle autorità comunali, è intervenuto l'assessore provinciale Maria Nives Stevan: apprezzata tennista, che non ha voluto far mancare la sua vicinanza alla manifestazione.

LIBERTA' E' PAROLA - AVANTI CON CORAGGIO

Cari #amici di Libertà è Parola, il momento che stiamo vivendo richiede responsabilità e noi stiamo facendo la nostra parte, anche se vorremmo...

Più visti