Alessandro Tich
bassanonet.it
Pubblicato il 11-10-2009 01:05
in Attualità | Visto 1.938 volte
 

Bassanonet tv: ci siamo

Servizi video speciali ed esclusivi realizzati dalla nostra redazione. E' uno dei più importanti progetti di sviluppo di Bassanonet

Bassanonet tv: ci siamo
Grandi novità nel canale “video” di Bassanonet.
In questi giorni - e la cosa non è passata certamente inosservata - la sua struttura e i suoi contenuti sono del tutto cambiati. Anzi, per meglio dire: si sono completamente innovati per affrontare un nuovo grande salto di qualità nell'offerta della nostra informazione on line.
E' il primo vagito di bassanonet.tv: il nuovo canale web tv di Bassanonet, che rappresenta uno dei più importanti progetti di sviluppo del nostro portale e una novità assoluta nel panorama dell'informazione locale.
Nel nostro channel l'attualità e il territorio saranno raccontati dai servizi speciali realizzati dalla nostra redazione.
Si tratta di servizi esclusivi: li troverete cioè solo ed esclusivamente su bassanonet.tv e non in altri siti o portali di condivisione video nella Rete, come ad esempio youtube.
Sono servizi curati: concepiti secondo i più alti standard professionali della comunicazione televisiva, con una durata massima tra i due e i tre minuti e in qualità video ad alta definizione.
Sono, infine, servizi permanenti: visibili su bassanonet.tv per un anno intero - e in qualsiasi momento con un “clic” sulle rispettive icone - abbattendo le barriere degli “orari fissi” dei programmi informativi a cui ci hanno abituato le televisioni tradizionali.
Il nostro nuovo servizio, dunque, elabora e sviluppa gli innovativi concetti della web television: che offre la possibilità di raccontare per immagini i fatti e gli eventi del territorio, lasciando all'utente la più totale libertà di scelta, di visione e di fruizione.
Grazie alla continua evoluzione del web, concepiamo lo sviluppo di bassanonet.tv come un “work in progress”, che crescerà progressivamente - assieme ai suoi contenuti e assieme ai suoi utenti - verso un rivoluzionario concetto di tv channel locale che fino ad oggi non c'era.

Adesso ci siamo.


Alessandro Tich
direttore responsabile
Bassanonet.it e Bassanonet.tv
Pubblicato da buscoi il 11 ott 2009 02:35 | Segnala abuso
Siete sempre più avanti e in continuo sviluppo. Bravi bravi bravi
Pubblicato da viewmaster il 11 ott 2009 02:49 | Segnala abuso
Grande bassanonet! Mancava proprio una web tv a Bassano
Pubblicato da fabrizio il 12 ott 2009 17:35 | Segnala abuso
State facendo un ottimo lavoro: complimenti. Una TV via web è comodissima perché ci permette di essere, come dite voi, slegati da orari e di scegliere gli argomenti preferiti. Non scordiamo mai però che il mezzo attraverso il quale si trasmettono le notizie (Giornali, TV, Web ecc.) non va confuso con i contenuti. Su questi ultimi, secondo me, si gioca la partita. Finora a livello locale avete dato prova di essere abbastanza imparziali: continuate così. In bocca al lupo!!!
Pubblicato da iaiabi il 16 ott 2009 21:29 | Segnala abuso
Bella idea! Se condotta con la professionalità con cui gestite questo sito, sarà un piacere "vedere" bassano attraverso la webtv! bravi!

Più visti