Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 01-06-2009 08:19
in Attualità | Visto 1.550 volte

E la “Hummer Limo”...fa una sosta in piazza

La mega-vettura si esibisce per alcuni minuti in Piazza Libertà, tra la sorpresa e la curiosità dei presenti

E la “Hummer Limo”...fa una sosta in piazza

La "Limo H2" in sosta in Piazza Libertà

Si è fatta questa sera un giretto in Piazza Libertà a Bassano, sostando per qualche minuto a fianco dell'edicola prima di ripartire per destinazione assolutamente “top secret”.
Una Hummer Limousine H2 - o più “semplicemente” Limo H2 - ha fatto la sua improvvisa comparsa nel centro storico suscitando, inevitabilmente, la sorpresa e la curiosità dei presenti.
Registrata con targa tedesca, la mastodontica vettura - 9 metri di lunghezza - è stata noleggiata da un albergo del Bassanese ad alcuni ospiti la cui identità era protetta dai vetri oscurati e da uomini della “security” addetti all'apertura delle portiere.
L'appariscente mega-auto - come spiegano le notizie sul web a lei dedicate - risulta molto richiesta per le feste private dei più danarosi e sarebbe anche molto "gettonata" per i party di addio al celibato o nubilato.
I super-optional, del resto, abbondano: 16 posti a sedere, interni “luxury” in pelle, divisorio “privacy” con l'abitacolo dell'autista, bar illuminato con effetti psichedelici, Tv Lcd Dvd e tecnologie avanzate di ogni tipo per la comodità degli occupanti.
In alcuni modelli - apprendiamo - c'è perfino il “tetto stellato”: ma non abbiamo avuto modo di controllare di persona. Riusciamo tuttavia a intravvedere la scritta in movimento su un display interno: “Viva gli sposi”. La “Hummer Limo”, insomma, era stata noleggiata per un “normale” matrimonio.
E noi che invece pensavamo che dietro quei vetri anneriti si celasse magari qualche rockstar! A proposito: quanto sarà costato il noleggio della super-car?
Top-secret anche quello...

    Libertà è Parola

    Libertà è Parola - Intervista ad Angelica Bizzotto

    Stasera raccontiamo la storia di questa giovane bassanese con un’enorme passione per il cinema che l’ha portata a studiare alla University of...

    Più visti