Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 30-05-2009 21:47
in Attualità | Visto 1.650 volte

Commenti su Bassanonet: nuova procedura

Da oggi per commentare i nostri articoli bisogna registrarsi a Bassanonet.it. Più tutela per la funzionalità e libertà del portale e contro l'uso dei nickname altrui

Commenti su Bassanonet: nuova procedura
Importante novità, a partire da oggi, su Bassanonet.it.
Per scrivere un commento riferito ai nostri articoli, bisogna essere un utente registrato.
La procedura è molto semplice: se non si è ancora registrati, prima di inserire il commento effettuando il “login”, bisogna creare un “account” sul nostro portale indicando username, password e ancora nome, cognome e email.
In fondo allo spazio dei commenti di ogni nostro articolo, si trova la seguente dicitura con i link di riferimento: “Per scrivere i propri commenti e partecipare alle discussioni di Bassanonet.it devi essere un membro iscritto. Effettua il login oppure registrati.”
L'utente iscritto, oltre a inviare i propri commenti, potrà quindi liberamente partecipare anche alle discussioni del forum.
La novità rientra nella politica editoriale di Bassanonet.it - a seguito del recente boom di commenti riferiti in particolare al canale “Elezioni 2009” - per tutelare maggiormente la funzionalità del portale evitando l'uso indiscriminato dello stesso da parte di alcune persone che scrivono commenti, talvolta anche inopportuni, utilizzando i nickname di altri utenti.
Un necessario filtro sulle fonti per dare ancora più garanzia di libertà ai vostri contenuti e contributi.

Alessandro Tich
Direttore Responsabile
Bassanonet.it

Libertà è Parola

Libertà è Parola: “Scuola: tra passato e futuro” Intervista a Gianni Zen

Nelle emergenze, come nel quotidiano, il tema della #scuola ritorna sempre: infrastrutture, didattica, qualità e molto altro. Col nostro ospite,...

Più visti