Cronaca

Concerto Elisa, ecco la nuova data

Dopo il cedimento della copertura del palco, in serata l’annuncio dell’organizzazione DuePunti Eventi: il concerto di Bassano sarà recuperato mercoledì 3 agosto

Pubblicato il 27 giu 2022
Visto 8.226 volte

Pubblicità

Un comunicato stampa di poche righe. Anche perché, dopo quanto è successo oggi in Parco Ragazzi del ‘99, c’era ben poco da aggiungere.
In serata la DuePunti Eventi, società organizzatrice del concerto-evento di Elisa “Back to the Future” che era in programma per domani sera, ha diramato una nota con l’annuncio della nuova data del concerto sospeso a seguito dell’incidente.
Di seguito il testo del comunicato stampa:

Foto: Vigili del Fuoco

“Si comunica che, a causa del cedimento del palco dell’organizzazione locale che avrebbe dovuto ospitare la prima tappa del tour di Elisa, il concerto dell’artista, in programma martedì 28 giugno al Parco Ragazzi del ’99 di Bassano del Grappa, è stato rinviato al 3 agosto 2022. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.”

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Più visti