Pubblicità

Alessandro TichAlessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 20-05-2021 15:57
in Cronaca | Visto 7.340 volte

Discesa Buchi

Cede l'asfalto in discesa Brocchi. Sul posto la Polizia Locale

Discesa Buchi

Foto Alessandro Tich

Non risultano esserci stati danni a persone o a cose. Per fortuna. Considerando soprattutto il fatto che si tratta di uno dei punti di maggior passaggio del traffico di Bassano.
Per cause ancora in via di accertamento, questo pomeriggio un pezzo di asfalto ha ceduto in discesa Brocchi, alla confluenza con via Beata Giovanna. Si è creata una grossa buca, o se preferite una piccola voragine, profonda fino a una quindicina di centimetri. È stata allertata la Polizia Locale, intervenuta subito sul posto. Gli agenti hanno provveduto a delimitare l'area del cedimento, istituendo con dei coni stradali un'unica corsia di transito per gli automezzi e regolando l'uscita delle macchine da via Beata Giovanna (lato Porta Dieda), resa particolarmente stretta dall'inconveniente.
Inevitabilmente, l'ulteriore e necessario restringimento del ristretto passaggio ha provocato rallentamenti e code nel già congestionato flusso veicolare proveniente da via Remondini. Poco dopo le 16 sono sopraggiunti sul posto gli operatori dei Servizi Tecnici del Comune per l'intervento urgente di ripristino del manto stradale.

Pubblicità

Più visti