Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 02-04-2009 04:48
in Attualità | Visto 1.612 volte

“All Stars”: spazio alle voci che contano

E' partita la nuova rubrica inserita nel canale “Life & Style” di Bassanonet. Interviste a ruota libera ai protagonisti della “Bassano way of life”

“All Stars”: spazio alle voci che contano
E' nata oggi una nuova rubrica nel panorama dell'informazione di Bassanonet.it.
Si chiama “All Stars”: un titolo ispirato al linguaggio dello sport americano, riferito alle squadre composte da una selezione dei migliori giocatori in circolazione.
Anche Bassano e il suo comprensorio hanno le loro “All Stars”: protagonisti e opinion makers in prima linea nella vita della città e del territorio - ma anche originari di Bassano e residenti altrove - che hanno raggiunto risultati di eccellenza nei rispettivi campi di attività.
Una “squadra ideale” di giocatori eccellenti con i quali parlare a ruota libera dei più svariati argomenti - costume e economia, tendenze e tempo libero, moda e attualità - legati alle tematiche emergenti della nostra realtà locale e ai più diversi risvolti della “Bassano way of life”.
Non a caso la rubrica è inserita in “Life & Style”: il nuovo canale tematico di Bassanonet.it dedicato ai personaggi, alle novità e agli stili di vita “made in Bassano.”
L'intervista di esordio di “All Stars” è con il dottor Giuseppe Nardini, che non ha certamente bisogno di presentazioni. A capo della più celebre distilleria di grappa del mondo, con una storia lunga più di duecento anni, il dottor Nardini è anche una delle voci più autorevoli della nostra città.
Abbiamo pensato a lui come primo protagonista di “All Stars”: il nuovo spazio dedicato alle voci che contano.

Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it

    Bassanonet TV

    Libertà è Parola

    Libertà è Parola: "Italia digitale: nessuno sia lasciato indietro"

    L’Italia, un paese che, come tutti, si è dovuto “scoprire” digitale per rispondere all'emergenza. Oggi, di fronte ad un futuro che nasconde...

    Più visti