Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 05-10-2020 17:17
in Cronaca | Visto 2.889 volte

Effetti collaterali

Ecco cosa può succedere durante la movida del weekend: giovane in preda all'alcol si ribalta con l'auto in piazzetta Zaine. Patente ritirata, per la revoca

Effetti collaterali

Non c'è stato nessun ferito, per fortuna. Ma quella che vedete nella foto è la scena accaduta alle 02:15 di ieri, domenica, in pieno centro storico a Bassano.
Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale, un giovane di 20 anni residente nel Bassanese si è ribaltato lateralmente con l'auto di cui era alla guida, dopo aver sbattuto frontalmente contro lo spigolo di un edificio, in piazzetta Zaine-imbocco vicolo Bonamigo, davanti alle vetrine della pasticceria “Dolce Bassano”. Il caso ha voluto, grazie anche all'ora in cui l'incidente è avvenuto, che in quel momento quel tratto della piazzetta e del vicolo - in un'area del centro dove peraltro vige il divieto di transito h24 eccetto residenti, frontisti e autorizzati - non fosse impegnato da pedoni.
Il giovane è risultato in stato di alterazione da alcol. Gli agenti intervenuti dal vicinissimo Comando di via Vittorelli hanno pertanto provveduto a ritirargli la patente, per la revoca.
Da tempo su Bassanonet non ci occupiamo di fatti di cronaca come gli incidenti stradali, a meno che non si tratti di sinistri realmente gravi, segnalati in redazione dalle forze dell'ordine o di soccorso. Ma di questo episodio, segnalatoci dal neo funzionario dirigente pro tempore della Polizia Locale dott. Giovanni Scarpellini, diamo comunque notizia per evidenziare i rischiosi effetti collaterali che possono verificarsi durante la movida del weekend.

LIBERTA' E' PAROLA #LIVE - INTERVISTA A LORIS GIURIATTI SUL SUO LIBRO "L'ANGELO DEL GRAPPA"

Ricominciano le nostre dirette e con un ospite capace di farci emozionare con la sua passione e le sue parole. Stiamo parlando del nostro amico...

Più visti