Alessandro Tich
bassanonet.it
Pubblicato il 14-01-2020 18:05
in Attualità | Visto 1.817 volte
 

Come volevasi dimostrare

Comunicato del Comune di Bassano: “In riferimento all’incarico ricoperto in Anci dal sindaco Elena Pavan si precisa che il primo cittadino è nel Consiglio Nazionale e non nel Direttivo”

Come volevasi dimostrare

Fonte immagine: Facebook

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa, trasmesso in redazione dall'ufficio stampa del Comune di Bassano del Grappa:

COMUNICATO STAMPA

In riferimento all’incarico ricoperto in Anci dal sindaco Elena Pavan si precisa che il primo cittadino è nel Consiglio Nazionale e non nel Direttivo.
Elena Pavan precisa: «Non fa parte di me millantare titoli e crediti che non ho. Per un fraintendimento è stato utilizzato il termine Direttivo anziché Consiglio. Ho già dato mandato agli uffici di correggere questo termine errato e sostituirlo con la dicitura corretta».
Il sindaco continua: «Spiace per le polemiche politiche degli ultimi giorni scaturite da un errore di forma più che di sostanza. Spiace perché, come detto, la sostanza è che con la mia presenza in Anci, Bassano siede ad uno dei tavoli più importanti a livello nazionale per le tematiche che riguardano i Comuni e questo non può che essere un vanto per la città».