Ultimora
Attualità
15 giu 2026
Movida, rifiuti e negozi sfitti: il Consiglio di Quartiere chiede risposte al Comune
Politica
15 giu 2026
Conti della Polizia Locale e tessere contese, Pietrosante gela FdI: «Con Giangregorio tempo perso»
Geopolitica
15 giu 2026
Cipro chiude un accordo con Parigi per lo stazionamento di truppe francesi sull’isola
Politica
13 giu 2026
Scontro sui conti della Polizia Locale. Fratelli d’Italia contro l'ex Pietrosante
15 Jun 2026 13:33
Bimba di un anno si chiude in auto, liberata dai Vigili del fuoco
15 Jun 2026 13:22
Annunciata la nuova Giunta comunale di Venezia, tre le conferme
15 Jun 2026 12:15
Nuovi ordini per 60 milioni nel portafoglio di Somec
15 Jun 2026 13:38
Raid russi sull'Ucraina, almeno 11 morti. In fiamme la Cattedrale della Dormizione a Kiev
15 Jun 2026 13:18
Da un'analisi del sangue la spia dell’età biologica di 11 organi
15 Jun 2026 12:57
Meloni accoglie la premier giapponese Takaichi a Roma
15 Jun 2026 12:48
Mondiali: a casa degli Usa, la giornata particolare dell'Iran
Comunicazione del direttore
Post offensivo: comunicato del direttore responsabile di Bassanonet
Pubblicato il 31 mag 2019
Visto 5.688 volte
COMUNICATO DEL DIRETTORE DI BASSANONET
Egregi lettori,
quella di ieri, come ben saprete, è stata per me una giornata difficile.
Sono stato oggetto sul web di un attacco personale di una violenza inaudita, che mi ha fatto capire a che livelli può arrivare la cattiveria di chi usa la tastiera come arma per ferire gravemente il prossimo.
Intervengo in questa sede solamente per ringraziare le tantissime persone che in diverse forme - mandandomi messaggi al cellulare e via email, telefonandomi e incontrandomi di persona - hanno voluto esprimermi la loro stima e solidarietà, sia ieri che ancora oggi. Ringrazio anche le numerose persone che hanno fatto altrettanto affermando il loro pensiero e la loro considerazione nei miei confronti sui social.
Tra queste - e le esprimo pubblicamente la mia gratitudine - anche il nuovo sindaco di Bassano del Grappa Elena Pavan.
Ringrazio l'editore e la redazione di Bassanonet che, come da comunicazione precedente, hanno confermato la loro fiducia e vicinanza nei miei riguardi.
Per me queste sono le cose più importanti, che mi spingono a continuare a dare il mio contributo di cronista e osservatore indipendente della realtà locale come sempre e meglio di sempre, in una città del cui affetto e del cui sostegno morale ho avuto ieri una riprova meravigliosa.
Per quanto riguarda infine le ignobili insinuazioni del post che mi riguarda, più persone mi hanno chiesto ieri di replicare su questo portale al suo autore, il signor Marco Paganotto. Sono grato delle sollecitazioni, ma per quanto mi riguarda non mi abbasserò a rispondergli. Affiderò ad un legale la tutela della mia immagine e incontrerò il signor Paganotto nelle sedi opportune.
Il direttore responsabile di Bassanonet
Alessandro Tich
New
Notizie flash sul tuo smartphone
Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.
Più visti
Attualità
08 giu 2026
«Rispondiamo a un impegno assunto con i cittadini»: Nicola Finco dà il via al piano per la spiaggetta
Visto 23.297 volte
Attualità
09 giu 2026
Don Andrea Guglielmi lascia Bassano: il saluto della città all’abate del dialogo
Visto 20.950 volte
Politica
09 giu 2026
Bassano, la minoranza porta in Consiglio il caso della ciclopista del Medoaco: "Mancano i 600mila euro"
Visto 20.827 volte
Attualità
09 giu 2026
Crollo delle nascite e anziani soli, l'allarme URIPA: "La longevità va preparata, ma mancano i professionisti"
Visto 19.060 volte
Politica
11 giu 2026
Comunicazioni politiche sui canali dei Quartieri, Pietrosante attacca "È il Momento"
Visto 16.382 volte
Geopolitica
11 giu 2026
Lo Stretto di Malacca: uno dei colli di bottiglia più importanti al mondo
Visto 15.516 volte
Politica
11 giu 2026
La terra contesa di San Lazzaro: così la logistica riaccende la guerra del cemento
Visto 13.460 volte
Attualità
08 giu 2026
«Rispondiamo a un impegno assunto con i cittadini»: Nicola Finco dà il via al piano per la spiaggetta
Visto 23.297 volte
Attualità
09 giu 2026
Don Andrea Guglielmi lascia Bassano: il saluto della città all’abate del dialogo
Visto 20.950 volte
Politica
09 giu 2026
Bassano, la minoranza porta in Consiglio il caso della ciclopista del Medoaco: "Mancano i 600mila euro"
Visto 20.827 volte
Attualità
07 giu 2026
Oltre un milione dal GSE per la scuola Antonibon: fondi alla giunta Rebellato
Visto 19.830 volte
Attualità
09 giu 2026
Crollo delle nascite e anziani soli, l'allarme URIPA: "La longevità va preparata, ma mancano i professionisti"
Visto 19.060 volte
Geopolitica
07 giu 2026
Tra diplomazia e sicurezza: l’asse Tokyo-Manila di fronte alle sfide di Pechino
Visto 18.731 volte
Attualità
05 giu 2026
Intimidazioni al giornalista Cappellari, don Patriciello a Bassano: «Contro la paura serve responsabilità quotidiana»
Visto 18.038 volte
Attualità
06 giu 2026
L'energia recuperata. Lo Scotton di Bassano sul podio nazionale Siemens con la lavatrice ecologica
Visto 17.647 volte
Politica
05 giu 2026
Nove, la Lega rifonda la sezione locale dopo la frattura interna
Visto 16.995 volte
Attualità
03 giu 2026
Addio ex Continental, verso il via libera definitivo: al posto del degrado uffici, case e un nuovo parco
Visto 16.940 volte