Alessandro Tich
bassanonet.it
Pubblicato il 31-05-2019 12:53
in Attualità | Visto 3.458 volte
 

Comunicazione del direttore

Post offensivo: comunicato del direttore responsabile di Bassanonet

COMUNICATO DEL DIRETTORE DI BASSANONET

Egregi lettori,

quella di ieri, come ben saprete, è stata per me una giornata difficile.
Sono stato oggetto sul web di un attacco personale di una violenza inaudita, che mi ha fatto capire a che livelli può arrivare la cattiveria di chi usa la tastiera come arma per ferire gravemente il prossimo.
Intervengo in questa sede solamente per ringraziare le tantissime persone che in diverse forme - mandandomi messaggi al cellulare e via email, telefonandomi e incontrandomi di persona - hanno voluto esprimermi la loro stima e solidarietà, sia ieri che ancora oggi. Ringrazio anche le numerose persone che hanno fatto altrettanto affermando il loro pensiero e la loro considerazione nei miei confronti sui social.
Tra queste - e le esprimo pubblicamente la mia gratitudine - anche il nuovo sindaco di Bassano del Grappa Elena Pavan.
Ringrazio l'editore e la redazione di Bassanonet che, come da comunicazione precedente, hanno confermato la loro fiducia e vicinanza nei miei riguardi.
Per me queste sono le cose più importanti, che mi spingono a continuare a dare il mio contributo di cronista e osservatore indipendente della realtà locale come sempre e meglio di sempre, in una città del cui affetto e del cui sostegno morale ho avuto ieri una riprova meravigliosa.
Per quanto riguarda infine le ignobili insinuazioni del post che mi riguarda, più persone mi hanno chiesto ieri di replicare su questo portale al suo autore, il signor Marco Paganotto. Sono grato delle sollecitazioni, ma per quanto mi riguarda non mi abbasserò a rispondergli. Affiderò ad un legale la tutela della mia immagine e incontrerò il signor Paganotto nelle sedi opportune.

Il direttore responsabile di Bassanonet
Alessandro Tich