Aiutiamo i nostri ospedali

CC intestato a Fondazione di Comunità Vicentina per la Qualità di Vita.
IBAN IT 37 S 08807 60791 00700 0024416 - Causale "Aiutiamo i nostri ospedali"

Campagna di raccolta fondi per l'emergenza Coronavirus a favore dell'Ulss7 Pedementana in collaborazione con
Comune di Bassano del Grappa, Comune di Santorso, Comune di Asiago, Fondazione di comunità vicentina per la qualità della vita, Bassanonet.it

Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 20-02-2009 21:37
in Attualità | Visto 3.624 volte

E' “made in Bassanonet” il blog ufficiale di Heather Parisi

E' on line il nuovo sito della celebre show-woman oggi sceneggiatrice, regista e imprenditrice. Il blog è stato realizzato da Bassanonet

E' “made in Bassanonet” il blog ufficiale di Heather Parisi

Heather Parisi

Era atteso da anni e ora è diventato realtà. Da oggi è on line il blog ufficiale di Heather Parisi: la celebre show-woman che ha scelto internet per dialogare con i suoi numerossimi fans.
Il neonato sito (www.heatherparisi.com" target="_blank">www.heatherparisi.com) è ospitato nei server di Bassanonet, e non a caso. Il blog è stato infatti realizzato dal team di Bassanonet.com, che ne ha curato e sviluppato l'intera infrastruttura web.
Nelle varie rubriche del blog la bionda artista americana, che oggi risiede nel Vicentino, racconta le ultime novità della sua poliedrica attività. Icona della televisione negli anni '80 e '90, Heather è oggi lanciata in nuove interessanti sfide sia artistiche che imprenditoriali.
A cominciare da www.blindmaze.com" target="_blank">“Blind Maze” (“Labirinto cieco”): il suo primo lungometraggio che la vede impegnata come sceneggiatrice e regista, le cui riprese partiranno molto presto e che uscirà entro l'anno.
Opera di ispirazione autobiografica, www.blindmaze.com" target="_blank">“Blind Maze” sarà girato completamente nel Veneto. “Perché il mio cuore è qui”, sottolinea Heather. Un affetto per questa terra che la vede attiva anche nella promozione del territorio veneto, da lei considerato “un meraviglioso set a cielo aperto”.
Tra i suoi nuovi interessi c'è anche la moda, con una linea di abbigliamento per le ragazze giovanissime. Queste e tante altre cose tra i contenuti del blog dove Heather, in prima persona, si rivolge ai suoi appassionati ammiratori in modo diretto, simpatico e spigliato.
Ai blocchi di partenza diverse nuove rubriche: viaggi, cucina, cinema, “essere mamma” e altre ancora.
Il sito contiene anche un'ampia e dettagliata sezione storica con le foto della strepitosa carriera artistica e della vita privata di Heather Parisi e tutti i video delle sue principali e indimenticabili apparizioni in televisione.
E ancora la biografia, l'attività, le news e la rassegna stampa. Interessante anche la sezione dei “link amici” che collegano direttamente ai siti di personaggi per cui l'esplosiva “lucky girl” nutre un feeling particolare: da Barack Obama a Robert De Niro, da Adriano Celentano a Beppe Grillo o da Luciana Littizzetto a Victoria Beckham.
Alla realizzazione dei contenuti storici e biografici e delle news e rassegna stampa di www.heatherparisi.com" target="_blank">www.heatherparisi.com collaborano anche i giornalisti di Bassanonet.it. Una conferma dell'impegno sempre più rilevante della nostra squadra nell'informazione web, che partendo dal portale www.bassanonet.it spazia sempre di più nei diversi campi della “rete”.
Un'attività in costante evoluzione e al passo coi tempi. Che, nel caso del blog di Heather, è un bellissimo passo di danza.

Alessandro Tich
Direttore responsabile di Bassanonet.it

Più visti