RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Brevi

Attualità

Via Angarano, modifiche a parcheggi e viabilità

Pubblicato il 17-11-2015
Visto 2.763 volte

Nuove modifiche alla viabilità e nuovi parcheggi a pagamento in via Angarano tra le soluzioni concordate tra l’Amministrazione comunale di Bassano e Confcommercio per diminuire i disagi legati ai lavori di restauro e consolidamento del Ponte degli alpini.
Nel tratto di via che va da viale Scalabrini al numero civico 54 di via Angarano verrà ripristinato il doppio senso di marcia e ricollocato l’impianto semaforico già esistente in passato.
In questo modo il traffico veicolare verso il ponte da parte dei fruitori dei parcheggi a pagamento nell’area antistante Palazzo Bonaguro e dei residenti di via Manardi potrà avvenire anche verso viale Scalabrini, senza sovraccaricare di presenze l’area a ridosso del futuro cantiere

Sul lato nord di via Angarano verranno ricavati 11 nuovi posti auto a pagamento, con durata della sosta che non dovrà superare i 180 minuti, per i giorni feriali dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.30 e sarà eliminato lo spazio riservato ai velocipedi presso la stazione “Bike sharing”. Nel fine settimana saranno in vigore le consuete regole della ZTL. Il personale del magazzino comunale è già al lavoro per realizzare la necessaria segnaletica stradale.
Nuovi posto auto a pagamento saranno realizzati anche in via Beata Giovanna nel tratto compreso tra porta Dieda e discesa Brocchi: 5 spazi di sosta che saranno tracciati non appena terminati i lavori su via Angarano.

Più visti

1

Attualità

07-02-2026

Referendum sulla giustizia: Bassano si prepara al voto

Visto 13.289 volte

3

Spettacoli

08-02-2026

La satira di Luca Ravenna tra risate e riflessione

Visto 10.228 volte

4

Geopolitica

09-02-2026

La questione della leva militare al centro del dibattito europeo

Visto 9.286 volte

6

Attualità

06-02-2026

Le telecamere da sole non fermano la criminalità

Visto 9.060 volte

8

Attualità

12-02-2026

Ciao Raffaele, Re della pizza

Visto 5.303 volte

10

Industria

10-02-2026

F.lli Campagnolo: la parità di genere è certificata

Visto 4.265 volte