Redazione
bassanonet.it
Pubblicato il 21-05-2015 23:09
in Attualità | Visto 1.370 volte
 

Bassano Street Shop & Lounge

Riceviamo da Confcommercio Bassano e pubblichiamo:

COMUNICATO

Confcommercio Bassano organizza Bassano Street Shop & Lounge e sabato 23 maggio Bassano Street Shop & Lounge vivrà il suo secondo appuntamento in via Da Ponte, Piazza Garibaldi e Largo Corona d’Italia.
I commercianti coinvolti per questo appuntamento in quest’area sono 32 e daranno vita per la prima volta in assoluto in queste via a una trasformazione meravigliosa tra addobbi floreali divanette, sdraio e mille attività.
Tra i commercianti è scattata quasi una sfida nel rendere ancor più accogliente la propria via, il proprio negozio aiutandosi reciprocamente nell’organizzazione di location poriginali e spettacoli di qualità.
Non mancherà la buona musica con le performance live di “Chiara Dussin e Stefano Gnesato”, duo acustico, e “La città degli Angeli” in Largo Corona d’Italia poi scendendo nella via troverete gli “Unionjack” all’ inizio via Jacopo da Ponte e un altro punto spettacolo sarà allestito in Piazza Garibaldi con l’esibizione di “Lara Cavalli e Renzo de Rossi”.
Altre bellissime attività e iniziative organizzate dai commercianti di Via Da Ponte coinvolgendo l’Associazione Teatrale “Pungi la Luna” che animerà la via con laboratori e attività per i bimbi; ancora altra novità assoluta che stupirà tutti sarà il Crowdknitting, il primo Social Network italiano dedicato agli appassionati di lavoro a maglia e crochet, che creerà per l’occasione un Knit cafè all'aperto a cui tutti potranno partecipare. Se siete incuriositi di capire meglio di cosa si tratta il gruppo di knitters coinvolgerà i partecipanti all'evento, i passanti e chi volesse provare il brivido del lavoro a maglia in simpatiche performance, mini lezioni di knitting e dimostrazioni.
In caso di maltempo l’evento si terrà il sabato successivo, 30 maggio, in concomitanza con Bassano Street Shop & lounge in Via Gamba e Piazzale Terraglio.