Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 22-04-2015 19:51
in Cronaca | Visto 2.537 volte

Scontro fra Tir sulla Valsugana

L'incidente attorno alle 18 a Carpane di San Nazario. Vigili del Fuoco al lavoro per estrarre un camionista dalla cabina accartocciata di uno dei due mezzi coivolti. L'uomo, trasportato all'Ospedale, è seriamente ferito

Scontro fra Tir sulla Valsugana
Intorno alle 18 di oggi i Vigili del Fuoco sono intervenuti lungo la Statale Valsugana, a Carpanè di San Nazario, - nel tratto denominato via Trento, circa 300 metri a nord del semaforo - per un incidente stradale che ha coinvolto due automezzi pesanti (un autotreno Volvo che procedeva in direzione Bassano ed un autoarticolato che viaggiava nella direzione opposta) che si sono scontrati per cause in corso di accertamento.
I Vigili del Fuoco, accorsi da Bassano del Grappa, hanno lavorato con pinze e divaricatori idraulici per estrarre uno dei due autisti rimasto bloccato nella cabina accartocciata del mezzo. Il camionista ferito, italiano, di cui non sono stati ritrovati i documenti, è stato subito soccorso dal personale del Suem 118 intervenuto sul posto per essere trasportato all’Ospedale in codice rosso. L’intervento per la messa in sicurezza dei veicoli e della strada si è concluso attorno alle 20.
A seguito dell'incidente la Statale è rimasta bloccata. La Polizia Stradale di Bassano del Grappa, intervenuta per i rilievi, è quindi riuscita a istituire un senso unico alternato grazie alla collaborazione di una ditta di legnami ubicata nelle vicinanze del punto dell'incidente, che ha messo a disposizione il suo piazzale in entrata e in uscita per il deflusso delle automobili.

Opera Estate Festival

Senza confini / No borders

Incontro con Marco Paolini, Mario Brunello, Andrea Marcon e Saba Anglana protagonisti dello spettacolo di Operaestate Festival

Più visti