Pubblicità

Alessandro TichAlessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 22-04-2015 18:39
in Cronaca | Visto 2.706 volte

Si scontra con auto, ciclista gravissimo

L'incidente in via Volta, nella zona industriale di Rossano Veneto al confine con Loria. Il ciclista ha impattato violentemente contro una Fiat 500, sfondando il parabrezza. E' stato trasportato con l'elisoccorso alla Rianimazione di Vicenza

Si scontra con auto, ciclista gravissimo

La scena dell'incidente (foto Alessandro Tich)

E' ricoverato in gravissime condizioni alla Rianimazione dell'Ospedale San Bortolo di Vicenza un ciclista rimasto coinvolto in un incidente stradale accaduto attorno alle 13.45 in via Volta nella zona industriale di Rossano Veneto, all'esatto confine con il territorio comunale di Loria.
L'uomo - per cause, dinamica e responsabilità al vaglio della Polizia Stradale di Vicenza -, giunto alla confluenza con via Enrico Fermi ha violentemente impattato contro una Fiat 500 condotta da una donna di Tombolo, sfondando il parabrezza della vettura e rovinando sulla strada.
Subito le condizioni del ciclista, un operaio 48enne di Loria, sono apparse molto gravi. E' stato trasportato d'urgenza con l'elisoccorso all'Ospedale del capoluogo. Illesi i due occupanti della vettura. Sul posto, per coadiuvare ai rilievi, anche la Polizia Locale di Rossano Veneto.

Pubblicità

Più visti