Ultimora

Cronaca

Breganze, furto di scarpe da Mengotti per 50mila euro

Pubblicato il 19 mar 2015
Visto 3.939 volte

Pubblicità

Colpo grosso dei ladri al negozio di calzature e pelletterie Mengotti, di proprietà del noto commerciante bassanese Adriano Mengotti, in via Maragnole 85 a Breganze.
Ignoti, sicuramente professionisti, alle 2.30 circa della scorsa notte hanno sfondato la vetrina dell’esercizio commerciale e in pochi minuti hanno fatto razzia delle scarpe esposte, tutte di marca e di valore.
I malviventi, quattro o cinque individui, noncuranti dell’allarme hanno portato a termine la loro incursione, caricando il maltolto a bordo di un’autovettura e di un furgone, mezzi coi quali si sono poi dileguati.

Il valore del bottino, coperto di assicurazione, è di circa 50mila euro.
Indagano i Carabinieri della Compagnia di Thiene: potrebbe trattarsi della stessa banda che ha messo a segno i furti del 12 e del 18 marzo scorsi ai danni dei negozi Cattelan Sport a Thiene e Il Quadrato a Zanè.

Scopri di più su questi argomenti

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Più visti

3

Geopolitica

16 apr 2026

Il caso delle isole Chagos

Visto 9.036 volte

4

Attualità

20 apr 2026

Luisa Parolin vince l'89ª Mostra dell’Asparago Bianco DOP

Visto 8.150 volte

6

Associazioni

21 apr 2026

Marostica, il CAI compie 80 anni

Visto 6.142 volte

8
9

Enogastronomia

18 apr 2026

La stagione degli aperitivi a cielo aperto

Visto 2.812 volte