Pubblicato il 28-01-2015 21:07
in Attualità | Visto 1.628 volte

Donazzan e Alpini, venerdì sopralluogo alla Caserma Montegrappa

Venerdì 30 gennaio alle ore 11 l’assessore regionale Elena Donazzan sarà alla Caserma Montegrappa di Bassano del Grappa per effettuare un sopralluogo allo scopo di verificare lo stato di salute della parte storica e i lavori che si dovranno effettuare con le relative urgenze.
"Dopo avere avuto la disponibilità del collega Giorgetti per dare attuazione al protocollo con il Demanio siglato il 22 dicembre scorso he ha confermato le scelte gestionali adottate con due specifici atti dell’ottobre precedente, la Regione - spiega Donazzan - ha formalizzato il passaggio di proprietà della nostra Caserma e gli impegni che ne conseguono. In primis, anche perché di immediata realizzazione, le modalità per la consegna della Palazzina Comando agli alpini della sezione “Monte Grappa” affinché possano utilizzarla al meglio nel rispetto di ciò che rappresenta e ha rappresentato per la storia d'Italia. Saranno infatti presenti il presidente nazionale Sebastiano Favero e il presidente di sezione Giuseppe Rugolo per comprendere le necessità degli alpini.”
L'assessore Donazzan ha esteso l'invito ad essere presenti all’assessore regionale Roberto Ciambetti e ai consiglieri regionali Nicola Finco e Amedeo Gerolimetto.

Bassanonet TV

CULT tv

"Non è invisibile"

Un virus invisibile ma allo stesso tempo presente nella realtà di tutti i giorni. Marco Chiurato è artista poliedrico, spazia tra performances,...

Più visti