Pubblicato il 10-01-2015 19:18
in Attualità | Visto 2.303 volte

Medicina di gruppo, serata a Bassano promossa dal PD

Si svolgerà lunedì 12 gennaio alle 20.45 nella sala Tolio in via Jacopo da Ponte a Bassano del Grappa, la serata “Medicina di gruppo - Condividere idee, progetti, entusiasmo” organizzata dal Gruppo del Partito Democratico del Consiglio regionale. A presentare lo stato di fatto e le prospettive della medicina di gruppo integrata nel Bassanese saranno il direttore generale dell’Ulss 3 Ferdinando Antonio Compostella, il presidente regionale del Sindacato Medici Italiani Giampietro Piazza, il presidente del Coordinamento Associazioni d volontariato in ambito Salute (CASA) Dario Petri, il sindaco di Bassano Riccardo Poletto e il consigliere regionale del PD Stefano Fracasso.
A moderare la serata sarà il segretario del PD bassanese Giovanni Reginato.
“La medicina di gruppo rappresenta una svolta nell’offerta dei servizi ai cittadini ed è un tassello fondamentale nell’organizzazione del sistema sociosanitario regionale - sottolinea Stefano Fracasso -. La sua attuazione deve procedere speditamente perché è indispensabile per garantire un servizio di assistenza e cura moderno efficiente, efficace e vicino ai cittadini.”

LIBERTÀ È PAROLA - “Alla scoperta degli “Amici dei Musei e dei Monumenti di Bassano del Grappa”.

In questa nuova puntata, incontriamo una realtà di Bassano che da anni si impegna per sostenere e supportare il nostro patrimonio #artistico,...

Più visti