Attualità

Mercatino di Natale a Bassano, il programma del weekend

Pubblicato il 28 nov 2014
Visto 3.414 volte

Pubblicità

Nel prossimo fine settimana il Mercatino di Natale a Bassano propone come sempre una ricchissima offerta di specialità e articoli da regalo per tutti i gusti in esposizione nelle tradizionali casette in legno nelle due piazze della città.
Il programma degli eventi propone per sabato 29 novembre l'esibizione del coro Anni d'argento di Bassano del Grappa e la bellissima iniziativa fortemente voluta da Operaestate e CSC Casa della Danza che aderiranno alla giornata nazionale Parkinson (maggiori informazioni Operaestate.it).
Domenica 30 novembre, in occasione della giornata mondiale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, l'assessorato alla Persona Famiglie e Casa del Comune di Bassano del Grappa, assieme alle associazioni aderenti al coordinamento “B.I.G. Bassano In Globe”, presenta la seconda edizione di “Diritti in gioco - conoscere e vivere i diritti dei bambini”.

Dalle 10 alle 17 in Piazza Libertà e Piazzotto Montevecchio saranno organizzati giochi, laboratori, karaoke e canzoni popolari. L'iniziativa è un'occasione per sensibilizzare genitori, bambini e ragazzi sui diritti dei più giovani.

Scopri di più su questi argomenti

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Più visti

1

Attualità

03 apr 2026

«Ora Basta!» Il sindaco Finco blinda il centro

Visto 15.724 volte

3

Politica

31 mar 2026

Tutela sul lavoro, stop alla soppressione dei presidi locali

Visto 10.362 volte

4

Geopolitica

31 mar 2026

Algeria, perno energetico tra crisi del Golfo e tensioni globali

Visto 9.144 volte

5

Politica

02 apr 2026

Nove, l'ex sindaco Rebellato si ricandida

Visto 8.252 volte

6
8

Attualità

01 apr 2026

Polizia locale: 84 candidati per 4 posti a Bassano

Visto 7.902 volte

9

Geopolitica

04 apr 2026

Iraq tra conflitto e petrolio: le rotte alternative

Visto 7.874 volte

10