Pubblicato il 25-10-2014 19:02
in Attualità | Visto 1.935 volte

A Bassano Vintagemania 8

Oltre 50 espositori provenienti da tutta Italia, 10.000 visitatori attesi e 3 giorni dedicati al vintage. Questi i numeri dell’ottava edizione di Vintagemania, mostra mercato del vintage che torna a Villa Giusti del Giardino di Bassano del Grappa da venerdì 31 ottobre a domenica 2 novembre 2014, con il patrocinio del Comune di Bassano.
Tra le novità di Vintagemania 8, la nuovissima app di Villa Giusti del Giardino: ideata e progettata per aggiornare in tempo reale gli utenti su tutti gli eventi, ospitati nella prestigiosa dimora, immersa in un parco secolare di oltre 50.000 mq a due passi dal centro storico di Bassano. Scaricando la app si potranno ricevere tutte le news su Vintagemania, Rose in Villa, Suoni di Vini, ma non solo, meeting, feste, sfilate, mostre e tante altre iniziative.
Dal 31 ottobre al 2 novembre si prospetta quindi un lungo weekend dedicato al vintage nelle sue molteplici sfaccettature, dove gli espositori proporranno un’accurata selezione di abiti e accessori del passato e dedicheranno ampio spazio anche a vinili, libri e oggetti di design.
Tra gli altri motivi di richiamo del programma: la mostra “Forever florals” dedicata agli abiti in tema floreale dell'archivio A.N.G.E.L.O., dj set e concerti live sempre con sonorità vintage, l'aperitivo al verde “A daytime party in the park” (sabato 1 novembre), animazioni per i più piccoli e le curiose installazioni dell'artista bassanese Marco Mantesso.

LIBERTA' E' PAROLA - AVANTI CON CORAGGIO

Cari #amici di Libertà è Parola, il momento che stiamo vivendo richiede responsabilità e noi stiamo facendo la nostra parte, anche se vorremmo...

Più visti