Pubblicato il 02-07-2014 20:28
in Attualità | Visto 1.762 volte

“Gocce di Brenta”, la benedizione di Zaia

“Una goccia che fa davvero la differenza e che, spero, diventi un appuntamento annuale”. Con queste parole il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, commenta la raccolta fondi a favore dell’associazione oncologica San Bassiano organizzata dalla rete del club service e delle associazioni di Bassano “Gocce di Brenta”, di cui ci occupiamo in un articolo a parte.
“E’, infatti, un esempio virtuoso di quella sinergia esemplare tra le nostre realtà locali perché - continua Zaia - si realizza in un aiuto fattivo e concreto nei confronti dei pazienti e delle loro rispettive famiglie.”
“Non possiamo dunque che essere orgogliosi di questa splendida iniziativa - conclude Zaia - che dimostra quella solidarietà tipica di noi veneti e che si incardina perfettamente con la nuova filosofia di approccio al paziente che deve ricevere la massima attenzione non solo sul piano clinico, nel quale siamo bravissimi ma, anche, su quello del rapporto umano. In Veneto, infatti, vogliamo curare nel miglior modo possibile.”

LIBERTA' E' PAROLA #LIVE - INTERVISTA A LORIS GIURIATTI SUL SUO LIBRO "L'ANGELO DEL GRAPPA"

Ricominciano le nostre dirette e con un ospite capace di farci emozionare con la sua passione e le sue parole. Stiamo parlando del nostro amico...

Più visti