Ultimora

Cronaca

I CC all'“Agrario”

Prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti: controllo dei militari dell'Arma questa mattina all'Istituto Tecnico Agrario “Parolini” di Bassano. In azione anche il cane antidroga, ma l'esito è negativo

Pubblicato il 23 mag 2014
Visto 5.636 volte

Questa mattina i carabinieri della Compagnia di Bassano del Grappa hanno eseguito un controllo presso l'Istituto Tecnico Agrario “Alberto Parolini” di Bassano del Grappa, in via San Bortolo, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti.
Il servizio è stato svolto unitamente ai militari del Nucleo Carabinieri Cinofili di Torreglia (Pd).
L'attività ha avuto inizio alle 10 e si è conclusa alle 12.

L'arrivo degli investigatori nella sede dell'istituto

Nel corso del servizio, svolto con l'ausilio del cane antidroga dei carabinieri, non è stata rilevata la presenza di sostanze stupefacenti.

Scopri di più su questi argomenti

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Più visti