Ultimora
24 Dec 2025 16:53
Verona dedica la Stella di Natale ai carabinieri morti a Castel D'Azzano
24 Dec 2025 16:44
Milano Cortina: società Simico, 'avviato l'innevamento a Bormio'
24 Dec 2025 13:53
Figlio ex rettore Verona vinse concorso, la Procura avvia un'indagine
24 Dec 2025 11:58
Babbo Natale arriva nella piscina termale più profonda del mondo
23 Dec 2025 17:42
Mattarella ha telefonato alla madre di Alberto Trentini
24 Dec 2025 23:55
Zelensky per Natale: 'Abbiamo tutti un sogno, che (Putin) muoia'
24 Dec 2025 22:07
Papa Leone XIV nella Basilica di San Pietro per la prima messa della notte di Natale
24 Dec 2025 21:26
L'ex del Grande Fratello, Antonio Medugno, denuncia Alfonso Signorini
24 Dec 2025 21:37
La messa di Natale di Papa Leone XIV
24 Dec 2025 21:15
Esplosione in una moschea in Nigeria, almeno 7 morti
Antonio Fiorese, 23 anni, è il nuovo segretario del Giovani Democratici del Bassanese. Subentra nell'incarico a Michele Faggion. Ne dà notizia un comunicato stampa dei Giovani Democratici trasmesso in redazione, che pubblichiamo di seguito:
COMUNICATO
Martedì 29 aprile 2014 presso la sede del Partito Democratico di Bassano del Grappa si è svolto il Congresso del Circolo di Zona dei Giovani Democratici del Bassanese, in cui è stato eletto Antonio Fiorese, 23 Anni, studente all’ultimo anno di Storia presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, già iscritto al PD e ai Giovani Democratici dal 2012 e attualmente candidato al Consiglio Comunale di Bassano per il PD. Lavora nel territorio bassanese in diverse realtà associative, nonché nell’ambito della promozione eventi.
Antonio Fiorese: “Sono davvero orgoglioso di rappresentare i Giovani del PD in una realtà così importante dal punto di vista economico e sociale come il Bassanese e ringrazio tutte le ragazze e ragazzi del PD per avermi dato la fiducia di guidare il nostro Gruppo, cosa che farò sempre con tanta passione, ma soprattutto spirito di squadra. I miei obiettivi per i prossimi 3 anni saranno proseguire l’ottimo lavoro portato avanti dal mio predecessore, dando spazio a tutti gli iscritti e avanzare idee, proposte o semplici consigli per sensibilizzare la cittadinanza del territorio verso temi a noi cari, lo sviluppo di una rete collaborativa con le altre realtà della Provincia e della Regione per un confronto che sia utile nel creare non solo iniziative di carattere politico, ma soprattutto un luogo di ascolto dei tanti bisogni dei giovani del comprensorio. Ringrazio Michele Faggion, Segretario dei GD del Bassanese uscente, per aver dato vita e aver costruito questo Gruppo di Giovani del PD, oggi fra i più attivi nella Provincia.”
Michele Faggion: “5 anni fa abbiamo iniziato quest’avventura quando è nato il PD. Durante questo periodo siamo cresciuti, sono arrivati ragazzi da tutti i Comuni del Bassanese e del Marosticense e abbiamo creato un Gruppo di Giovani, che oggi sono prima di tutto amici, oltre che compagni in politica. Abbiamo organizzato tante iniziative, sul Lavoro, sulle Energie Rinnovabili e Nucleare e sull’Acqua Pubblica in occasione dei Referendum, sull’Europa e sul futuro della nostra Città, Bassano. Con umiltà e passione abbiamo avanzato proposte, denunciando e richiamando l’attenzione su temi di interesse per i Giovani (e non solo) come i disagi nei trasporti ferroviari, la questione del Tribunale, il Decoro Urbano. Lascio un Gruppo forte ed unito, di cui sono orgoglioso e del quale continuerò a far parte, sotto la guida di Antonio, ragazzo dotato di intelligenza e tanta voglia di fare, che saprà far crescere ulteriormente i GD e del quale ho piena fiducia.”
Il 25 dicembre
- 25-12-2009"Niente. Non avete niente"
Più visti
Geopolitica
22-12-2025
L’India beneficia della guerra in Ucraina acquistando petrolio russo a prezzi scontati
Visto 6.943 volte
Manifestazioni
22-12-2025
Marostica Summer Festival: arriva la magia di Luca Carboni
Visto 4.583 volte



