Ultimora
Imprese
03 lug 2026
Oro alle stelle e crollo dell'export: il governo apre un tavolo tecnico per salvare i distretti orafi
Politica
03 lug 2026
Tribunale della Pedemontana, anche la lista Finco a Bassano si schiera per il sì
4 Jul 2026 10:57
Padova prima in Italia per trapianto rene polmone e pancreas
3 Jul 2026 14:41
In piedi sopra un vaporetto, bravata nel centro di Venezia
3 Jul 2026 14:20
'L'AltraItalia' lancia il suo magazine cartaceo
3 Jul 2026 14:23
Venezia Classici da Lubitsch a Ciprì e Maresco
4 Jul 2026 10:20
Mondiali: ora gli ottavi, si parte con Canada-Marocco
4 Jul 2026 09:53
Maxifurto di fentanyl all'Israelitico, rubate fiale per 20mila dosi
Antonio Fiorese nuovo segretario dei Giovani Democratici del Bassanese
Pubblicato il 02 mag 2014
Visto 3.436 volte
Antonio Fiorese, 23 anni, è il nuovo segretario del Giovani Democratici del Bassanese. Subentra nell'incarico a Michele Faggion. Ne dà notizia un comunicato stampa dei Giovani Democratici trasmesso in redazione, che pubblichiamo di seguito:
COMUNICATO
Martedì 29 aprile 2014 presso la sede del Partito Democratico di Bassano del Grappa si è svolto il Congresso del Circolo di Zona dei Giovani Democratici del Bassanese, in cui è stato eletto Antonio Fiorese, 23 Anni, studente all’ultimo anno di Storia presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, già iscritto al PD e ai Giovani Democratici dal 2012 e attualmente candidato al Consiglio Comunale di Bassano per il PD. Lavora nel territorio bassanese in diverse realtà associative, nonché nell’ambito della promozione eventi.
Antonio Fiorese: “Sono davvero orgoglioso di rappresentare i Giovani del PD in una realtà così importante dal punto di vista economico e sociale come il Bassanese e ringrazio tutte le ragazze e ragazzi del PD per avermi dato la fiducia di guidare il nostro Gruppo, cosa che farò sempre con tanta passione, ma soprattutto spirito di squadra. I miei obiettivi per i prossimi 3 anni saranno proseguire l’ottimo lavoro portato avanti dal mio predecessore, dando spazio a tutti gli iscritti e avanzare idee, proposte o semplici consigli per sensibilizzare la cittadinanza del territorio verso temi a noi cari, lo sviluppo di una rete collaborativa con le altre realtà della Provincia e della Regione per un confronto che sia utile nel creare non solo iniziative di carattere politico, ma soprattutto un luogo di ascolto dei tanti bisogni dei giovani del comprensorio. Ringrazio Michele Faggion, Segretario dei GD del Bassanese uscente, per aver dato vita e aver costruito questo Gruppo di Giovani del PD, oggi fra i più attivi nella Provincia.”
Michele Faggion: “5 anni fa abbiamo iniziato quest’avventura quando è nato il PD. Durante questo periodo siamo cresciuti, sono arrivati ragazzi da tutti i Comuni del Bassanese e del Marosticense e abbiamo creato un Gruppo di Giovani, che oggi sono prima di tutto amici, oltre che compagni in politica. Abbiamo organizzato tante iniziative, sul Lavoro, sulle Energie Rinnovabili e Nucleare e sull’Acqua Pubblica in occasione dei Referendum, sull’Europa e sul futuro della nostra Città, Bassano. Con umiltà e passione abbiamo avanzato proposte, denunciando e richiamando l’attenzione su temi di interesse per i Giovani (e non solo) come i disagi nei trasporti ferroviari, la questione del Tribunale, il Decoro Urbano. Lascio un Gruppo forte ed unito, di cui sono orgoglioso e del quale continuerò a far parte, sotto la guida di Antonio, ragazzo dotato di intelligenza e tanta voglia di fare, che saprà far crescere ulteriormente i GD e del quale ho piena fiducia.”
Scopri di più su questi argomenti
New
Notizie flash sul tuo smartphone
Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.
Più visti
Geopolitica
27 giu 2026
Il Pentagono presenta una nuova richiesta di fondi per la guerra contro l'Iran
Visto 20.327 volte
Attualità
27 giu 2026
Caldo record sulla Pedemontana: attese massime fino a 40 gradi nel fine settimana
Visto 20.016 volte
Attualità
29 giu 2026
Vandalismi nella notte: il centro di Bassano chiede una strategia anticrimine
Visto 19.541 volte
Politica
29 giu 2026
Blitz contro Vannacci: volantini shock al gazebo del movimento
Visto 18.965 volte
Politica
30 giu 2026
Il caso del Tribunale della Pedemontana, l’Avvocato Mauro: «L’ascolto a Roma sia completo, non selettivo»
Visto 14.995 volte
Geopolitica
01 lug 2026
La rivoluzione dei fenicotteri e gli interessi geopolitici dell’Albania
Visto 11.514 volte
Attualità
02 lug 2026
Esame in corsia e 100 su 100: la maturità speciale di Luisa al San Bassiano
Visto 7.611 volte
Attualità
02 lug 2026
Cassola, pronto il piano antenne: un freno locale alla giungla dei ripetitori
Visto 7.557 volte
Attualità
25 giu 2026
Bassano cambia volto: 50mila metri quadri in trasformazione
Visto 29.038 volte
Attualità
08 giu 2026
«Rispondiamo a un impegno assunto con i cittadini»: Nicola Finco dà il via al piano per la spiaggetta
Visto 23.640 volte
Politica
11 giu 2026
Comunicazioni politiche sui canali dei Quartieri, Pietrosante attacca "È il Momento"
Visto 21.698 volte
Politica
15 giu 2026
Conti della Polizia Locale e tessere contese, Pietrosante gela FdI: «Con Giangregorio tempo perso»
Visto 21.410 volte
Attualità
26 giu 2026
Due candidature per un solo posto: il paradosso veneto verso la Capitale della Cultura 2029
Visto 21.381 volte
Attualità
09 giu 2026
Don Andrea Guglielmi lascia Bassano: il saluto della città all’abate del dialogo
Visto 21.338 volte
Politica
09 giu 2026
Bassano, la minoranza porta in Consiglio il caso della ciclopista del Medoaco: "Mancano i 600mila euro"
Visto 21.240 volte
Attualità
17 giu 2026
A Bassano l'ultimo viaggio nello sguardo di Sebastião Salgado
Visto 20.882 volte
Attualità
20 giu 2026
La Ciclopista del Canale Medoaco slitta al 2027: nuovo progetto da 1,2 milioni di euro
Visto 20.669 volte