Ultimora

Politica

Antonio Fiorese nuovo segretario dei Giovani Democratici del Bassanese

Pubblicato il 02 mag 2014
Visto 3.343 volte

Pubblicità

Antonio Fiorese, 23 anni, è il nuovo segretario del Giovani Democratici del Bassanese. Subentra nell'incarico a Michele Faggion. Ne dà notizia un comunicato stampa dei Giovani Democratici trasmesso in redazione, che pubblichiamo di seguito:

COMUNICATO


Martedì 29 aprile 2014 presso la sede del Partito Democratico di Bassano del Grappa si è svolto il Congresso del Circolo di Zona dei Giovani Democratici del Bassanese, in cui è stato eletto Antonio Fiorese, 23 Anni, studente all’ultimo anno di Storia presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, già iscritto al PD e ai Giovani Democratici dal 2012 e attualmente candidato al Consiglio Comunale di Bassano per il PD. Lavora nel territorio bassanese in diverse realtà associative, nonché nell’ambito della promozione eventi.
Antonio Fiorese: “Sono davvero orgoglioso di rappresentare i Giovani del PD in una realtà così importante dal punto di vista economico e sociale come il Bassanese e ringrazio tutte le ragazze e ragazzi del PD per avermi dato la fiducia di guidare il nostro Gruppo, cosa che farò sempre con tanta passione, ma soprattutto spirito di squadra. I miei obiettivi per i prossimi 3 anni saranno proseguire l’ottimo lavoro portato avanti dal mio predecessore, dando spazio a tutti gli iscritti e avanzare idee, proposte o semplici consigli per sensibilizzare la cittadinanza del territorio verso temi a noi cari, lo sviluppo di una rete collaborativa con le altre realtà della Provincia e della Regione per un confronto che sia utile nel creare non solo iniziative di carattere politico, ma soprattutto un luogo di ascolto dei tanti bisogni dei giovani del comprensorio. Ringrazio Michele Faggion, Segretario dei GD del Bassanese uscente, per aver dato vita e aver costruito questo Gruppo di Giovani del PD, oggi fra i più attivi nella Provincia.”
Michele Faggion: “5 anni fa abbiamo iniziato quest’avventura quando è nato il PD. Durante questo periodo siamo cresciuti, sono arrivati ragazzi da tutti i Comuni del Bassanese e del Marosticense e abbiamo creato un Gruppo di Giovani, che oggi sono prima di tutto amici, oltre che compagni in politica. Abbiamo organizzato tante iniziative, sul Lavoro, sulle Energie Rinnovabili e Nucleare e sull’Acqua Pubblica in occasione dei Referendum, sull’Europa e sul futuro della nostra Città, Bassano. Con umiltà e passione abbiamo avanzato proposte, denunciando e richiamando l’attenzione su temi di interesse per i Giovani (e non solo) come i disagi nei trasporti ferroviari, la questione del Tribunale, il Decoro Urbano. Lascio un Gruppo forte ed unito, di cui sono orgoglioso e del quale continuerò a far parte, sotto la guida di Antonio, ragazzo dotato di intelligenza e tanta voglia di fare, che saprà far crescere ulteriormente i GD e del quale ho piena fiducia.”

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Più visti

1

Politica

13 apr 2026

Crisi a Rossano Veneto, Lorenzo Bisinella rompe il silenzio

Visto 14.840 volte

3

Attualità

15 apr 2026

Adolescenti e democrazia: la fotografia del territorio

Visto 9.273 volte

4

Attualità

13 apr 2026

Di Rara Pianta: in 40.000 al Giardino Parolini

Visto 8.914 volte

5

Geopolitica

12 apr 2026

Taiwan, la leader dell’opposizione incontra Xi Jinping

Visto 8.805 volte

8

Geopolitica

16 apr 2026

Il caso delle isole Chagos

Visto 6.127 volte

9

Industria

15 apr 2026

Manifatturiero UE, l’allarme occupazione: 200mila posti persi

Visto 3.938 volte

10

Musica

12 apr 2026

Al Revolution, arriva il primo Ugly Party

Visto 3.515 volte