Pubblicità

Pubblicato il 27-03-2014 18:15
in Politica | Visto 2.050 volte

Elezioni. Poletto sul messaggio di S.Maria in Colle

Sul recente intervento del Consiglio pastorale della parrocchia di Santa Maria in Colle (notizie.bassanonet.it/attualita/15877.html) riceviamo da Riccardo Poletto, candidato sindaco del centrosinistra a Bassano, e pubblichiamo:

COMUNICATO

Ho letto con grande interesse il messaggio del Consiglio Pastorale della Parrocchia di S.Maria in Colle.
Apprezzo sia lo stile, sia i contenuti. In questo periodo molte organizzazioni, categorie, associazioni ecc. presentano, ai vari candidati o alle forze politiche, spontaneamente o su richiesta, le proprie aspettative, i propri punti di vista, le proprie esigenze, tutte legittime e tutte meritevoli di concreta considerazione.
Il messaggio in questione si fa portavoce delle esigenze di chi, di norma, non ha voce per poterle dire e lo fa nell'ottica del "bene comune" che non è mai, evidentemente, solo la somma dei singoli interessi.
Anche le priorità delineate per la prossima amministrazione comunale: casa, salvaguardia dei suoli non edificati, prevenzioni dipendenze, inclusione sociale e solidarietà, collaborazione e partecipazione, credo dovranno essere ai primi posti dell'agenda dei prossimi amministratori.
Che le comunità cristiane sentano proprie queste responsabilità fa ben sperare per il futuro.

Riccardo Poletto

Pubblicità

Più visti