Pubblicato il 05-03-2014 19:56
in Politica | Visto 2.067 volte

Primarie centrosinistra a Bassano: nuovo incontro coi candidati

Un incontro con i candidati alle primarie della coalizione del centrosinistra del 9 marzo prossimo per la scelta del candidato a sindaco di Bassano del Grappa, per conoscere e confrontarsi sulle loro proposte e sulle idee per il futuro della nostra città. E’ quello in programma - su iniziativa del Comitato Ribadirci (Richiesta Bassanese di Diritti Civili) - giovedì 6 marzo alle ore 21.00, presso la Sala Angarano in Via Sabbionara n. 1 a Bassano del Grappa.
La serata vedrà la partecipazione dei quattro candidati alle primarie: Giovanni Reginato, Giovanni Cunico, Paola Bertoncello e Riccardo Poletto oltre che di Giuseppe Sartori (Comitato Ribadirci) quale coordinatore della serata.
L’iniziativa - informa una nota degli organizzatori - propone un confronto con i candidati su alcuni temi importanti per la partecipazione democratica e la crescita della nostra società, che riguardano: i diritti civili, la laicità, la cittadinanza e le pari opportunità, temi che impegneranno l’ente comunale nel prossimo mandato amministrativo.

Più visti