Ultimora
7 Aug 2026 21:04
Gardaland, 'il parco rimane aperto al pubblico'
7 Aug 2026 19:41
Maltempo in Veneto, salgono a 110 gli interventi dei pompieri
7 Aug 2026 17:44
Cappellari, 'mi sono inventato l'attentato, mi scuso con tutti'
7 Aug 2026 17:08
Nuovo incendio a pochi metri dalle attrazioni di Gardaland
7 Aug 2026 16:18
Alle Gallerie d'Italia Ferragosto a ingresso gratuito
7 Aug 2026 15:49
Uomo trovato morto in spiaggia a Chioggia, indagini in corso
7 Aug 2026 22:24
Zelensky risponde a Trump: 'Ci faremo i missili da soli'
8 Aug 2026 00:01
Fulmine colpisce sedicenne sul Monte Livata, è grave
7 Aug 2026 20:01
Il grande caldo sull'Italia, allerta per incendi al Centro Sud
Buone Feste da Bassanonet
Gli auguri della nostra redazione a tutti i nostri utenti e lettori
Pubblicato il 24 dic 2013
Visto 4.034 volte
Ce l'abbiamo fatta: siamo riusciti ad affrontare e a superare (lo diciamo un po' in anticipo, anche se manca ancora qualche giorno al 31 dicembre) un altro anno che non è stato certamente tinto di rosa, e che abbiamo cercato di raccontare con i nostri articoli in modo libero, autonomo, il più possibile obiettivo e soprattutto slegato dai condizionamenti dei poteri locali, alcuni rappresentanti dei quali vorrebbero avere a loro continua disposizione - per un vizio della politica a tutti i livelli, ancora oggi inguaribile - un'informazione alleata e accondiscendente, fatta di comunicazioni acritiche, di contenuti concordati e di interviste in ginocchio.
Bassanonet non è la loro casa: si rivolgano altrove. Il nostro unico riferimento, come ogni testata giornalistica che si rispetti, sono i nostri utenti e i nostri lettori.
I soli giudici chiamati a valutare il nostro lavoro. Il quale, analizzando i numeri realizzati dal nostro portale nel 2013, trova ancora premiati i propri sforzi con un costante aumento dei vostri contatti e della vostra attenzione.
Foto Alessandro Tich
E' quindi con sincera soddisfazione che ci apprestiamo a trascorrere il periodo natalizio con la consapevolezza di un consenso di pubblico che nel 2014 non dovrà essere solamente confermato, ma anzi ulteriormente esteso e rafforzato.
Per il momento la redazione di Bassanonet, e in particolare il canale delle news di attualità e cronaca, si prendono qualche giorno di pausa.
Ma non temete: passati i botti di Capodanno, riprenderanno i botti anche sulle nostre pagine on line. I politici, in vista soprattutto delle scadenze elettorali del prossimo anno, sono avvisati. Per circa una settimana possiamo fare anche a meno di loro: il mondo va avanti lo stesso e probabilmente, visti i fenomeni di dissenso sociale che stanno emergendo in Italia negli ultimi tempi, va avanti anche meglio.
Intanto, da tutta la redazione di Bassanonet, Buone e Serene Feste a tutti.
Non è un modo di dire: da eroici cittadini che aspirano al cambiamento - a partire innanzitutto da noi stessi, per proseguire con la nostra inconcludente classe rappresentata - di quello che è diventato un Paese dei Balocchi, ce lo meritiamo alla grande.
New
Notizie flash sul tuo smartphone
Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.
Più visti
Politica
24 ago 2026
La maggioranza resta unita nei voti ma divisa dalle strategie dei partiti
Visto 5.118 volte
Lettere in Redazione
25 ago 2026
Quattro amici al bar. Ma con vista sulla Provincia
Visto 3.237 volte
Trasporti e Mobilità
28 ago 2026
Carburanti, il Codacons lancia il Comitato "Giù le accise"
Visto 288 volte
Attualità
02 ago 2026
Rondò Brenta, un quartiere che cambia: «Non siamo il Bronx di Bassano, qui si vive bene»
Visto 24.104 volte
Politica
02 ago 2026
Scuola di Marostica, Giovine e Donazzan replicano alle opposizioni
Visto 20.467 volte
Geopolitica
02 ago 2026
La Corea del Nord verso un nuovo invio di truppe in Russia
Visto 20.419 volte
Attualità
01 ago 2026
Scuola di Marostica e rotta balcanica: per il Ministero è tutto in regola
Visto 19.389 volte
Attualità
05 ago 2026
Bassano-Bardolino per la Cultura 2029: i dati del turismo aprono il confronto veneto
Visto 11.417 volte
Incontri
31 lug 2026
A casa Parolini-Vanin-Costenaro, protagonista il libro di Marco Lazzarotto
Visto 10.652 volte
Geopolitica
06 ago 2026
Il Myanmar tra la guerra civile e gli interessi strategici dei Paesi vicini
Visto 6.743 volte
Politica
21 ago 2026
Bassano, Fratelli d’Italia contro gli alleati di governo: «Ci tengono in un angolo, così non si va avanti»
Visto 6.230 volte
Politica
24 ago 2026
La maggioranza resta unita nei voti ma divisa dalle strategie dei partiti
Visto 5.118 volte