Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 24-12-2013 12:19
in Attualità | Visto 2.160 volte

Buone Feste da Bassanonet

Gli auguri della nostra redazione a tutti i nostri utenti e lettori

Buone Feste da Bassanonet

Foto Alessandro Tich

Ce l'abbiamo fatta: siamo riusciti ad affrontare e a superare (lo diciamo un po' in anticipo, anche se manca ancora qualche giorno al 31 dicembre) un altro anno che non è stato certamente tinto di rosa, e che abbiamo cercato di raccontare con i nostri articoli in modo libero, autonomo, il più possibile obiettivo e soprattutto slegato dai condizionamenti dei poteri locali, alcuni rappresentanti dei quali vorrebbero avere a loro continua disposizione - per un vizio della politica a tutti i livelli, ancora oggi inguaribile - un'informazione alleata e accondiscendente, fatta di comunicazioni acritiche, di contenuti concordati e di interviste in ginocchio.
Bassanonet non è la loro casa: si rivolgano altrove. Il nostro unico riferimento, come ogni testata giornalistica che si rispetti, sono i nostri utenti e i nostri lettori.
I soli giudici chiamati a valutare il nostro lavoro. Il quale, analizzando i numeri realizzati dal nostro portale nel 2013, trova ancora premiati i propri sforzi con un costante aumento dei vostri contatti e della vostra attenzione.
E' quindi con sincera soddisfazione che ci apprestiamo a trascorrere il periodo natalizio con la consapevolezza di un consenso di pubblico che nel 2014 non dovrà essere solamente confermato, ma anzi ulteriormente esteso e rafforzato.
Per il momento la redazione di Bassanonet, e in particolare il canale delle news di attualità e cronaca, si prendono qualche giorno di pausa.
Ma non temete: passati i botti di Capodanno, riprenderanno i botti anche sulle nostre pagine on line. I politici, in vista soprattutto delle scadenze elettorali del prossimo anno, sono avvisati. Per circa una settimana possiamo fare anche a meno di loro: il mondo va avanti lo stesso e probabilmente, visti i fenomeni di dissenso sociale che stanno emergendo in Italia negli ultimi tempi, va avanti anche meglio.
Intanto, da tutta la redazione di Bassanonet, Buone e Serene Feste a tutti.
Non è un modo di dire: da eroici cittadini che aspirano al cambiamento - a partire innanzitutto da noi stessi, per proseguire con la nostra inconcludente classe rappresentata - di quello che è diventato un Paese dei Balocchi, ce lo meritiamo alla grande.

LIBERTA' E' PAROLA - AVANTI CON CORAGGIO

Cari #amici di Libertà è Parola, il momento che stiamo vivendo richiede responsabilità e noi stiamo facendo la nostra parte, anche se vorremmo...

Più visti