Ultimora

Pubblicità

SALUS

Pubblicità

SALUS

Attualità

Buone Feste da Bassanonet

Gli auguri della nostra redazione a tutti i nostri utenti e lettori

Pubblicato il 24 dic 2013
Visto 3.917 volte

Pubblicità

SALUS

Ce l'abbiamo fatta: siamo riusciti ad affrontare e a superare (lo diciamo un po' in anticipo, anche se manca ancora qualche giorno al 31 dicembre) un altro anno che non è stato certamente tinto di rosa, e che abbiamo cercato di raccontare con i nostri articoli in modo libero, autonomo, il più possibile obiettivo e soprattutto slegato dai condizionamenti dei poteri locali, alcuni rappresentanti dei quali vorrebbero avere a loro continua disposizione - per un vizio della politica a tutti i livelli, ancora oggi inguaribile - un'informazione alleata e accondiscendente, fatta di comunicazioni acritiche, di contenuti concordati e di interviste in ginocchio.
Bassanonet non è la loro casa: si rivolgano altrove. Il nostro unico riferimento, come ogni testata giornalistica che si rispetti, sono i nostri utenti e i nostri lettori.
I soli giudici chiamati a valutare il nostro lavoro. Il quale, analizzando i numeri realizzati dal nostro portale nel 2013, trova ancora premiati i propri sforzi con un costante aumento dei vostri contatti e della vostra attenzione.

Foto Alessandro Tich

E' quindi con sincera soddisfazione che ci apprestiamo a trascorrere il periodo natalizio con la consapevolezza di un consenso di pubblico che nel 2014 non dovrà essere solamente confermato, ma anzi ulteriormente esteso e rafforzato.
Per il momento la redazione di Bassanonet, e in particolare il canale delle news di attualità e cronaca, si prendono qualche giorno di pausa.
Ma non temete: passati i botti di Capodanno, riprenderanno i botti anche sulle nostre pagine on line. I politici, in vista soprattutto delle scadenze elettorali del prossimo anno, sono avvisati. Per circa una settimana possiamo fare anche a meno di loro: il mondo va avanti lo stesso e probabilmente, visti i fenomeni di dissenso sociale che stanno emergendo in Italia negli ultimi tempi, va avanti anche meglio.
Intanto, da tutta la redazione di Bassanonet, Buone e Serene Feste a tutti.
Non è un modo di dire: da eroici cittadini che aspirano al cambiamento - a partire innanzitutto da noi stessi, per proseguire con la nostra inconcludente classe rappresentata - di quello che è diventato un Paese dei Balocchi, ce lo meritiamo alla grande.

Scopri di più su questi argomenti

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Pubblicità

Pubblicità

SALUS

Più visti

1

Attualità

20 mar 2026

Bassano si inchina al suo “Re Bianco”

Visto 17.541 volte

5

Attualità

18 mar 2026

Bassano celebra la cucina italiana patrimonio UNESCO

Visto 9.040 volte

6

Attualità

20 mar 2026

Sconfinati attraversa i temi delle migrazioni

Visto 8.816 volte

7
9

Attualità

17 mar 2026

Sicurezza al Centro studi: il Comune lancia una cabina di regia

Visto 8.182 volte

10

Bassano Impresa

21 mar 2026

Bassano Impresa: demografia e saperi artigianali

Visto 3.699 volte

2
3

Attualità

09 mar 2026

“Salvate il soldato Asparago”

Visto 18.002 volte

4

Attualità

20 mar 2026

Bassano si inchina al suo “Re Bianco”

Visto 17.541 volte

5

Geopolitica

03 mar 2026

Possibile vertice tra Corea del Nord e Stati Uniti in Cina

Visto 15.080 volte

9

Attualità

23 feb 2026

Gli Alpini arrivano in città

Visto 13.350 volte

10

Attualità

13 mar 2026

Rifiuti: il Veneto differenzia, Bassano conta i litri

Visto 13.089 volte