Pubblicità

Alessandro TichAlessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 08-05-2013 12:18
in Politica | Visto 3.564 volte

Scettro presenta la sua squadra

Ecco la lista “Marostica con Scettro”, guidata dall'ex sindaco di Marostica che si ricandida a successore di sé stesso. Scettro: “Competenze da valorizzare, non intendo conferire alcun incarico esterno”

Scettro presenta la sua squadra

Il candidato sindaco Gianni Scettro con la sua squadra

Elezioni comunali a Marostica. Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato, trasmesso in redazione da Gianni Scettro, candidato sindaco per la lista “Marostica con Scettro”:

COMUNICATO

Presentazione del gruppo “Marostica con Scettro”

Le persone che compongono la mia squadra sono persone provenienti da esperienze diverse che rappresentano tutta la realtà marosticense: le frazioni, il mondo imprenditoriale, il mondo agricolo, i giovani, l’associazionismo, ecc. Come è possibile vedere dai loro curriculum sono persone giovani, preparate con competenze specifiche diverse e di buon livello.

Ed è proprio per valorizzare le competenze di ciascuno che ritengo doveroso e necessario precisare che non intendo conferire alcun incarico esterno e coloro che mi affiancheranno nell’amministrazione della città saranno scelti nella rosa dei 16 candidati che compongono la mia lista e cioè tra Campagnolo Federico, Campana Bianchin Pietro, Carraro Rita, Ciccarelli Umberto, Costa Mariateresa, Dalla Rosa Mara, Fantinato Pietro, Guarda Michele, Lorenzon Camillo, Maglia Davide, Moresco Ivan, Tasca Luca, Toniazzo Silvia, Vivian Matteo, Zanini Daniela e Zonta Domenico.

La nostra coalizione è nata e cresciuta con un forte senso di responsabilità, lealtà e rispetto senza personalismi e senza condizionamenti esterni.

In modo naturale abbiamo individuato e condiviso un programma concreto e realizzabile che mette in primo piano i servizi al cittadino, la manutenzione del territorio e lo sviluppo economico, turistico e culturale della nostra città che illustreremo alla cittadinanza nel corso di 15 incontri già programmati che terremo nelle frazioni e nei quartieri.

Marostica, 7 maggio 2013.

Gianni Scettro

Pubblicità

Mostra

Più visti