Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 19-04-2013 21:24
in Politica | Visto 2.725 volte

M5S, cambiano portavoce e addetto stampa

Il Movimento 5 Stelle Area Pedemontana Veneta annuncia i “riferimenti ufficiali” dei due nuovi referenti incaricati di gestire le comunicazioni all'esterno: si tratta di Flavio Ferrazzi, già candidato alla Camera, e Emanuele Bonin

M5S, cambiano portavoce e addetto stampa

Il portavoce del Movimento 5 Stelle Area Pedemontana Veneta, Flavio Ferrazzi (foto: archivio Bassanonet)

Cambio della guardia in seno al Movimento 5 Stelle Area Pedemontana Veneta, che annuncia - tramite un comunicato trasmesso in redazione - i “riferimenti ufficiali” del nuovo portavoce e del nuovo responsabile dell'ufficio stampa dell'organizzazione locale del M5S.
Si tratta, rispettivamente, di Flavio Ferrazzi (candidato alla Camera alle ultime elezioni) e di Emanuele Bonin. I due referenti subentrano di fatto - anche se nella comunicazione agli organi di stampa non ne viene fatto il nome - a Francesco Celotto, candidato al Senato alle ultime elezioni, che fino ad oggi ha trasmesso i comunicati stampa a nome del Movimento 5 Stelle dell'Area Pedemontana Veneta.
Riportiamo di seguito il comunicato del M5S:

COMUNICATO STAMPA

Oggetto: Riferimenti Ufficiali del Movimento 5 Stelle Area Pedemontana Veneta

Il Movimento 5 Stelle Area Pedemontana Veneta è un gruppo nato per coordinare le attività dei gruppi locali presenti nel territorio pedemontano. Precisiamo che APV non si propone di limitare la libertà di azione di questi ultimi, che dovranno comunque agire nei rispetti del Movimento 5 Stelle, ma di far convergere le diverse forze sparse nel territorio verso il raggiungimento di obiettivi comuni.

Con il presente comunicato stampa trasmettiamo i riferimenti ufficiali relativi al portavoce e all'ufficio stampa del Movimento 5 Stelle Area Pedemontana Veneta.

L'attuale portavoce del M5S Area Pedemontana Veneta è Flavio Ferrazzi, raggiungibile all'indirizzo portavoce-apv@atrio5stelle.it.

L'attuale responsabile dell'ufficio stampa del M5S Area Pedemontana Veneta è Bonin Emanuele, la cui mail di riferimento è ufficio.stampa-apv@atrio5stelle.it.

Qualsiasi comunicato o dichiarazione, rilasciati da altri soggetti, sono da ritenersi a titolo personale.

Emanuele Bonin
Ufficio stampa Movimento 5 Stelle Area Pedemontana Veneta

LIBERTÀ È PAROLA - “Alla scoperta degli “Amici dei Musei e dei Monumenti di Bassano del Grappa”.

In questa nuova puntata, incontriamo una realtà di Bassano che da anni si impegna per sostenere e supportare il nostro patrimonio #artistico,...

Più visti