Pubblicità

Fondazione The Bank

Pubblicità

Fondazione The Bank

RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Politica

M5S, cambiano portavoce e addetto stampa

Il Movimento 5 Stelle Area Pedemontana Veneta annuncia i “riferimenti ufficiali” dei due nuovi referenti incaricati di gestire le comunicazioni all'esterno: si tratta di Flavio Ferrazzi, già candidato alla Camera, e Emanuele Bonin

Pubblicato il 19-04-2013
Visto 4.029 volte

Pubblicità

Fondazione The Bank

Cambio della guardia in seno al Movimento 5 Stelle Area Pedemontana Veneta, che annuncia - tramite un comunicato trasmesso in redazione - i “riferimenti ufficiali” del nuovo portavoce e del nuovo responsabile dell'ufficio stampa dell'organizzazione locale del M5S.
Si tratta, rispettivamente, di Flavio Ferrazzi (candidato alla Camera alle ultime elezioni) e di Emanuele Bonin. I due referenti subentrano di fatto - anche se nella comunicazione agli organi di stampa non ne viene fatto il nome - a Francesco Celotto, candidato al Senato alle ultime elezioni, che fino ad oggi ha trasmesso i comunicati stampa a nome del Movimento 5 Stelle dell'Area Pedemontana Veneta.
Riportiamo di seguito il comunicato del M5S:

Il portavoce del Movimento 5 Stelle Area Pedemontana Veneta, Flavio Ferrazzi (foto: archivio Bassanonet)


COMUNICATO STAMPA

Oggetto: Riferimenti Ufficiali del Movimento 5 Stelle Area Pedemontana Veneta

Il Movimento 5 Stelle Area Pedemontana Veneta è un gruppo nato per coordinare le attività dei gruppi locali presenti nel territorio pedemontano. Precisiamo che APV non si propone di limitare la libertà di azione di questi ultimi, che dovranno comunque agire nei rispetti del Movimento 5 Stelle, ma di far convergere le diverse forze sparse nel territorio verso il raggiungimento di obiettivi comuni.

Con il presente comunicato stampa trasmettiamo i riferimenti ufficiali relativi al portavoce e all'ufficio stampa del Movimento 5 Stelle Area Pedemontana Veneta.

L'attuale portavoce del M5S Area Pedemontana Veneta è Flavio Ferrazzi, raggiungibile all'indirizzo portavoce-apv@atrio5stelle.it.

L'attuale responsabile dell'ufficio stampa del M5S Area Pedemontana Veneta è Bonin Emanuele, la cui mail di riferimento è ufficio.stampa-apv@atrio5stelle.it.

Qualsiasi comunicato o dichiarazione, rilasciati da altri soggetti, sono da ritenersi a titolo personale.

Emanuele Bonin
Ufficio stampa Movimento 5 Stelle Area Pedemontana Veneta

Pubblicità

Fondazione The Bank

Più visti

2

Attualità

08-01-2026

Mercatini, bilancio d'oro

Visto 8.960 volte

3

Attualità

09-01-2026

Polizia Locale, scatta il nuovo corso

Visto 6.847 volte

4

Attualità

09-01-2026

Polizia Locale, è caos post-Unione

Visto 6.573 volte

5

Politica

10-01-2026

"Ambulatori post-vaccino": è guerra aperta

Visto 4.809 volte

7

Manifestazioni

08-01-2026

Pace e diritti: Bassano scende in piazza nel weekend

Visto 3.325 volte

8

Teatro

09-01-2026

Quando è Scandalo

Visto 2.741 volte

9

Calcio

07-01-2026

Che blitz!

Visto 2.451 volte

10

Manifestazioni

05-01-2026

Dj on Ice e curling: Marostica saluta il Natale

Visto 2.352 volte

1

Attualità

20-12-2025

Verso la riapertura del Caffè Italia

Visto 12.004 volte

2

Politica

24-12-2025

Manovra di bilancio, fondi a Bassano

Visto 10.090 volte

3

Attualità

21-12-2025

Agrovoltaico, cresce la contestazione a Rosà

Visto 9.928 volte

4

Attualità

20-12-2025

Scacco al degrado

Visto 9.879 volte

5

Attualità

24-12-2025

Ztl, stretta festiva in centro storico

Visto 9.874 volte

7

Cronaca

20-12-2025

Cassola, tolleranza zero sull'azzardo

Visto 9.754 volte