Pubblicato il 30-01-2013 18:35
in Politica | Visto 1.847 volte

A Rosà i candidati PD: “Chi siamo e cosa faremo”

Campagna elettorale per le politiche 2013. Il Circolo dei Democratici di Rosà organizza una serie di incontri e confronti pubblici. Si comincia sabato prossimo 2 febbraio: alle 15.30, alla Casa dei Gelsi, è in programma un incontro di presentazione di cinque candidati vicentini del PD - Rosanna Filippin, Federico Ginato, Alessandra Moretti, Giorgio Santini e Daniela Sbrollini - intitolato “Chi siamo e cosa faremo”.
Il Circolo del PD rosatese ha trasmesso al riguardo un comunicato stampa, che pubblichiamo di seguito:

COMUNICATO

La profonda crisi che stiamo vivendo, sia economica che sociale, e l'imminente chiamata al voto per il rinnovo del Parlamento, ci impone di essere tanto più attenti e partecipi alla vita politica nelle sue diverse forme. Vogliamo essere parte di un cambiamento perché esso diventi opportunità di rinascita sociale per tutto questo nostro Bel Paese. Abbiamo estremo bisogno di consapevolezza e di fiducia.
Per questi motivi il Circolo dei Democratici di Rosà, in collaborazione con i circoli del bassanese, ha organizzato un fitto calendario di incontri, momenti di riflessione e discussione, organizzati in vista delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.
Il primo appuntamento si terrà sabato 2 febbraio 2013 alle ore 15.30 presso la Casa dei Gelsi di Rosà e vedrà protagonisti i candidati Rosanna Filippin, Federico Ginato, Alessandra Moretti, Giorgio Santini e Daniela Sbrollini.
L’incontro sarà preceduto alle ore 15.00 da una conferenza stampa, moderata da Alfio Piotto.
Il dibattito proseguirà mercoledì 20 febbraio 2013 alle ore 20.30 al Teatro Montegrappa di Rosà che ospiterà un confronto pubblico tra candidati esponenti delle varie forze politiche concorrenti alle elezioni politiche 2013. Per il Partito Democratico parteciperà Laura Puppato, candidata al Senato.
Domenica 10 e 17 febbraio (dalle 08.00 alle 12.00) nelle piazze di Rosà e venerdì 15 e 22 febbraio (dalle 08.00 alle 12.00) al mercato settimanale verranno allestiti dei gazebo per la presentazione dei candidati e dei vari programmi.

Più visti