Alessandro Tich
bassanonet.it
Pubblicato il 10-12-2012 21:30
in Politica | Visto 2.368 volte
 

M5S, candidati sotto l'albero

A Roma la situazione precipita, a febbraio si va al voto. E intanto le “parlamentarie” del M5S hanno deciso chi correrà alle elezioni politiche. I bassanesi Francesco Celotto e Flavio Ferrazzi saranno candidati al Senato

M5S, candidati sotto l'albero
Se non altro, hanno bruciato tutti sul tempo.
Francesco Celotto e Flavio Ferrazzi, attivisti del meetup Area Pedemontana Veneta del Movimento 5 Stelle, sono i primi due bassanesi a staccare il biglietto per la candidatura alle prossime - e visto il precipitare degli eventi a Roma, ormai imminenti - elezioni politiche.
In seguito ai risultati delle “parlamentarie”, le primarie online del M5S, Celotto (giunto secondo nel Vicentino) e Ferrazzi (giunto quarto) risultano infatti tra i candidati del Movimento nelle liste per il Senato.
“Ringraziamo tutti i partecipanti alle parlamentarie del Movimento 5 Stelle (oltre 95.000 preferenze espresse in tutta Italia) - afferma una nota del Meetup bassanese - e abbiamo il piacere di annunciare che i due candidati parteciperanno alla serata di presentazione del meetup Area Pedemontana Veneta che si svolgerà venerdì 14 dicembre alle ore 20.45 presso la sala Bellavitis (via Beata Giovanna 65) a Bassano. Nel corso della serata, aperta a tutti, oltre ai candidati saranno presentati i gruppi locali che appartengono al meetup Area Pedemontana Veneta: Bassano,Rossano,Rosà, Cartigliano, Tezze, Marostica, Mussolente, Cassola.”
Ed è così che l'atmosfera natalizia profuma già di campagna. Elettorale.