Redazione
bassanonet.it
Pubblicato il 08-11-2012 10:34
in Attualità | Visto 1.574 volte
 

A Bassano il doposcuola si fa in 6

In questi giorni è in via di distribuzione nelle scuole elementari, medie e superiori di Bassano del Grappa il volantino informativo relativo ai 6 doposcuola bassanesi, all’interno del quale sono illustrati i servizi presenti nel territorio divisi per fasce d’età, collocazione nel territorio, modalità di accesso e giorni di apertura.
Il volantino è una delle azioni che promuove il tavolo di coordinamento dei doposcuola: favorire la realizzazione di un sistema educativo integrato e coordinato di servizi pomeridiani per quei ragazzi che necessitano di un supporto nello svolgimento dei compiti.
Associazione “Casa a colori” con il servizio Extraché, Associazione Spazio Alisei, Fondazione Pirani-Cremona, Doposcuola di Marchesane e di San Vito e il “118…compiti”, coordinati dall’Assessorato alle Politiche Giovanili e alla Pubblica Istruzione, continuano a lavorare insieme ottimizzando le risorse di cui ciascuno è portatore, proprio perché un buon lavoro di rete permette maggior qualità per ogni servizio.
Il volantino è disponibile presso l’ufficio Informacittà, la Biblioteca comunale, i Servizi Sociali o si può scaricare collegandosi ai siti www.comune.bassano.vi.it e www.bassanogiovane.eu.
Per ulteriori informazioni: email politichegiovanili@comune.bassano.vi.it oppure telefono 0424 519167.