Ultimora

ADS
ADS

Attualità

Al via il nuovo Ospedale di Asiago

Pubblicato il 26 set 2012
Visto 4.692 volte

ADS

È stato firmato oggi, negli uffici della Direzione Generale dell'Ulss n. 3, il contratto di affidamento - all’Associazione Temporanea di Imprese formata da Guerrato Spa, Consorzio Veneto Cooperativo Spa e Consorzio Idra Building S.c.a.r.l. - degli interventi di progettazione e realizzazione del nuovo ospedale di Asiago.
L’importo netto del contratto è di € 18.385.797,68, oltre all’IVA.
“Un passaggio formale sì, ma estremamente importante - ha commentato il direttore generale dell'Azienda Sanitaria, Valerio Alberti - che prelude al prossimo, ancora più significativo”.

Saranno programmate a giorni, infatti, l’apertura del cantiere e la posa della “prima pietra” che avrà luogo in presenza delle massime Autorità regionali e locali.

Scopri di più su questi argomenti

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

ADS
ADS

Più visti

1

Attualità

25 giu 2026

Bassano cambia volto: 50mila metri quadri in trasformazione

Visto 25.251 volte

2

Attualità

23 giu 2026

Quando il welfare entra nelle case

Visto 20.522 volte

3

Geopolitica

23 giu 2026

Il ruolo delle Guardie Rivoluzionarie iraniane in Iraq e nel Golfo

Visto 20.180 volte

4

Attualità

25 giu 2026

Scatta l'emergenza siccità nel bacino del Brenta

Visto 17.755 volte

7

Musica

23 giu 2026

Marostica Summer Festival apre con David Byrne

Visto 11.129 volte

10