RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Attualità

Monte Grappa, tu sei il mio porcile

Immondizie a cielo aperto presso il 5° tornante del Grappa. L'ennesimo caso di inciviltà, testimoniato dalle foto di un nostro utente

Pubblicato il 27-08-2012
Visto 3.930 volte

Non servirebbe, in realtà, scrivere nulla. Perché le foto inviateci da un nostro utente, che pubblichiamo in questo articolo e nella photogallery correlata, parlano da sole.
Le immagini sono state scattate nei pressi del 5° tornante del Monte Grappa e testimoniano lo stato di inciviltà in cui è abbandonato questo angolo della “montagna sacra”, trasformato in immondezzaio a cielo aperto dai soliti ignoti che amano trasformare il proprio cervello in rifiuto organico.
“Lascio a voi i commenti”, ci scrive il nostro utente nella email trasmessa in redazione. Un invito che rigiriamo a chi ci legge.

Più visti

5

Attualità

12-02-2026

Ciao Raffaele, Re della pizza

Visto 15.340 volte

8

Politica

19-02-2026

Riforma costituzionale: parola all’esperto

Visto 14.576 volte

9

Attualità

13-02-2026

Al via la seconda edizione di "Made in BdG"

Visto 14.351 volte