Alessandro Tich
bassanonet.it
Pubblicato il 21-08-2012 21:22
in Attualità | Visto 958 volte
 

Asfaltature by night

Tra poco meno di una settimana, precisamente lunedì 27 agosto, inizieranno i lavori di asfaltatura di un’area particolarmente delicata, dal punto di vista viabilistico, della nostra città, che comprende via Remondini, discesa Brocchi, piazzale Cadorna, il ponte Nuovo e un tratto di viale Diaz.
Per cercare di limitare al massimo i disagi alla cittadinanza, l’ Amministrazione Comunale ha programmato l’intervento in orario notturno, pertanto su tutta l’area la circolazione stradale sarà interdetta a partire dalle ore 21 alle ore 6 a partire dal 27 fino al 31 agosto; durante il giorno la circolazione riprenderà invece normalmente.
Le principali deviazioni previste sono: per chi proviene da nord girare a sinistra per Viale Venezia; per chi proviene da est girare a destra per Viale delle Fosse; per chi proviene da sud girare a sinistra (verso la Destra Brenta) in Viale Toscana e in via dei Lotti.
Sono previste anche due importanti inversioni di marcia: in via Beata Giovanna (ora da sud a nord) si accederà da via Teatro Vecchio e si girerà verso i pilastroni, e Portici Lunghi sarà a doppio senso di circolazione essendo chiusa l’entrata da P.le Cadorna.
In questi giorni è stata recapitata una lettera a tutte le famiglie direttamente interessate alla chiusura; il consiglio, per tutti, è di consultare la planimetria pubblicata sul sito www.comune.bassano.vi.it.