Connessioni contemporanee
Un dialogo col presente
4-11-18 Settembre 2025
19 Aug 2025 21:12
19 Aug 2025 15:25
19 Aug 2025 14:10
19 Aug 2025 13:48
19 Aug 2025 13:03
19 Aug 2025 12:07
20 Aug 2025 00:29
19 Aug 2025 21:40
19 Aug 2025 21:32
19 Aug 2025 21:26
19 Aug 2025 21:16
19 Aug 2025 21:00
Alessandro Tich
Direttore Responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 04-05-2012
Visto 4.323 volte
La lista “Romano per tutti”, in corsa alle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio a Romano d'Ezzelino con candidato sindaco Rossella Olivo, ha trasmesso in redazione il comunicato che riportiamo di seguito:
COMUNICATO
Il sindaco uscente di Romano d'Ezzelino e candidato sindaco di "Romano per tutti" Rossella Olivo (foto Alessandro Tich)
In 540 alla serata conclusiva della campagna elettorale di “Romano per tutti”
E’ stata una grande festa quella che si è celebrata ieri sera, giovedì 3 maggio, al ristorante “Pioppeto” di Romano d’Ezzelino. Grande anche la vicinanza dei cittadini alla lista “Romano per tutti”, capitanata dall’attuale Sindaco Rossella Olivo che ha presentato la sua squadra a tutti i presenti.
Ben 540 persone hanno incontrato il candidato e brindato con lei, nella suggestiva cornice del giardino estivo del ristorante.
A dimostrare solidarietà e vicinanza anche una moltitudine di sindaci e personalità politiche che non hanno voluto mancare all’appuntamento per augurare a tutta la squadra un “in bocca al lupo” per le elezioni di domenica e lunedì.
Hanno presenziato alla serata di chiusura della campagna elettorale i Sindaci di: Bassano, Stefano Cimatti; Rossano Veneto, Gilberto Trevisan; Valstagna, Angelo Moro; Cismon, Luca Ferrazzoli; Molvena, Franco Fabris; Asiago, Andrea Gios; San Nazario, Gianni Ceccon; Salcedo, Giovanni Gasparini; Enego, Igor Rodighiero; Campolongo, Mauro Illesi. Presenti anche i vice-sindaci di: Solagna, Roberto Ferracin; Pove del Grappa, Paolo Gobbato e Creazzo, Carmela Maresca.
Non hanno voluto mancare all’appuntamento per riconfermare la loro vicinanza a Rossella Olivo e il loro continuo supporto nemmeno l’onorevole Pierantonio Zanettin, coordinatore vicario Pdl provinciale, il Consigliere Regionale Costantino Toniolo e l’europarlamentare Lia Sartori che in un sentito intervento ha ricordato come avesse intravisto fin da subito la determinazione, il carisma e il talento politico del candidato sindaco Olivo.
Un momento sentito da tutti tra applausi, impegno politico, allegria e buon cibo. Per segnare la tappa conclusiva di un mandato ricco di soddisfazioni e con l’augurio che l’avventura amministrativa non finisca qui.