Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 04-05-2012 15:21
in Politica | Visto 3.210 volte

Rossella Olivo “chiude” in anticipo

Festa conclusiva della campagna elettorale ieri sera al “Pioppeto” per il candidato sindaco e per la lista “Romano per tutti”. Presenti all'evento oltre 500 persone, tra cui diversi sindaci del comprensorio

Rossella Olivo “chiude” in anticipo

Il sindaco uscente di Romano d'Ezzelino e candidato sindaco di "Romano per tutti" Rossella Olivo (foto Alessandro Tich)

La lista “Romano per tutti”, in corsa alle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio a Romano d'Ezzelino con candidato sindaco Rossella Olivo, ha trasmesso in redazione il comunicato che riportiamo di seguito:

COMUNICATO

In 540 alla serata conclusiva della campagna elettorale di “Romano per tutti”

E’ stata una grande festa quella che si è celebrata ieri sera, giovedì 3 maggio, al ristorante “Pioppeto” di Romano d’Ezzelino. Grande anche la vicinanza dei cittadini alla lista “Romano per tutti”, capitanata dall’attuale Sindaco Rossella Olivo che ha presentato la sua squadra a tutti i presenti.

Ben 540 persone hanno incontrato il candidato e brindato con lei, nella suggestiva cornice del giardino estivo del ristorante.

A dimostrare solidarietà e vicinanza anche una moltitudine di sindaci e personalità politiche che non hanno voluto mancare all’appuntamento per augurare a tutta la squadra un “in bocca al lupo” per le elezioni di domenica e lunedì.

Hanno presenziato alla serata di chiusura della campagna elettorale i Sindaci di: Bassano, Stefano Cimatti; Rossano Veneto, Gilberto Trevisan; Valstagna, Angelo Moro; Cismon, Luca Ferrazzoli; Molvena, Franco Fabris; Asiago, Andrea Gios; San Nazario, Gianni Ceccon; Salcedo, Giovanni Gasparini; Enego, Igor Rodighiero; Campolongo, Mauro Illesi. Presenti anche i vice-sindaci di: Solagna, Roberto Ferracin; Pove del Grappa, Paolo Gobbato e Creazzo, Carmela Maresca.

Non hanno voluto mancare all’appuntamento per riconfermare la loro vicinanza a Rossella Olivo e il loro continuo supporto nemmeno l’onorevole Pierantonio Zanettin, coordinatore vicario Pdl provinciale, il Consigliere Regionale Costantino Toniolo e l’europarlamentare Lia Sartori che in un sentito intervento ha ricordato come avesse intravisto fin da subito la determinazione, il carisma e il talento politico del candidato sindaco Olivo.

Un momento sentito da tutti tra applausi, impegno politico, allegria e buon cibo. Per segnare la tappa conclusiva di un mandato ricco di soddisfazioni e con l’augurio che l’avventura amministrativa non finisca qui.

Più visti