Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 01-05-2012 21:08
in Politica | Visto 3.115 volte

Movimento 5 Stelle: “A Rosà siamo l'unica vera novità politica”

La lista in corsa alle amministrative ringrazia la popolazione “per la grande partecipazione al comizio di Beppe Grillo”. “Oltre 3000 persone a Rosà per ascoltare Beppe sono la dimostrazione che la gente ha voglia di aria nuova in politica"

Movimento 5 Stelle: “A Rosà siamo l'unica vera novità politica”

Foto Alessandro Tich

La lista “Movimento 5 Stelle Rosà”, in corsa alle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio a Rosà con candidato sindaco Barbara Guidolin, ha trasmesso in redazione il comunicato che riportiamo di seguito:

COMUNICATO STAMPA

Il Movimento 5 Stelle Rosà ringrazia sentitamente tutta la popolazione per la grande partecipazione al comizio di Beppe Grillo di venerdì 27 aprile.
Oltre 3000 persone a Rosà per ascoltare Beppe sono la dimostrazione che la gente ha voglia di aria nuova in politica e certamente il nostro gruppo a Rosà (ma anche in ambito nazionale) è la unica vera novità politica.
Ricordiamo che la nostra campagna elettorale è stata totalmente autofinanziata dai candidati della lista Movimento 5 Stelle Rosà e i costi sono stati molto contenuti (1.000 euro circa ad oggi).
Alle fine della campagna pubblicheremo il bilancio aggiornato sul nostro sito www.rosa5stelle.it .
Crediamo che in tempo di crisi economica sia importante dare per primi l'esempio.
Proponiamo come prima misura, nel caso in cui la nostra lista vincesse le elezioni, la pubblicazione on line di tutti i compensi dei dipendenti e dei dirigenti del Comune di Rosà oltre che dei redditi di tutti i componenti della giunta e del consiglio comunale e la pubblicazione trimestrale delle spese sostenute dal Comune proprio per dare massima trasparenza.
Ricordiamo infine i prossimi appuntamenti: 3 maggio confronto tra i 3 candidati sindaci al teatro Montegrappa (ore 21) e incontro finale della lista venerdì 4 maggio alle ore 20.30 alla pizzeria Breakpoint per una pizza a 5 Stelle.
A questo punto che vinca il migliore.
Grazie ancora a tutti per l'appoggio ricevuto.

Francesco Celotto
ufficio stampa Movimento 5 Stelle Rosà

LIBERTA' E' PAROLA #LIVE - INTERVISTA A LORIS GIURIATTI SUL SUO LIBRO "L'ANGELO DEL GRAPPA"

Ricominciano le nostre dirette e con un ospite capace di farci emozionare con la sua passione e le sue parole. Stiamo parlando del nostro amico...

Più visti