Ultimora
29 Sep 2023 12:05
Braccianti 'in nero' per la vendemmia sulle colline Cartizze
29 Sep 2023 11:53
Fda affida a Università Verona studio su farmaci biosimilari
29 Sep 2023 11:39
Giardini Reali di Venezia vincono Gran Prix di Europa Nostra
29 Sep 2023 10:24
Autostrade AA avvia importante progetto per la sicurezza
29 Sep 2023 10:11
Attivisti Extinction Rebellion 'scalano' palazzo Regione Veneto
29 Sep 2023 09:13
AC Vicenza al Senato per presentazione del Rally di Bassano
29 Sep 2023 12:15
Berlusconi avrebbe compiuto 87 anni, i ricordi dalla figlia Barbara a Marta Fascina
29 Sep 2023 12:08
Unicef, 11.600 minori soli arrivati in Italia, + 60%
29 Sep 2023 11:50
Bomba vicino ad una moschea, 52 morti e 60 feriti in Pakistan
29 Sep 2023 11:16
Ponte sullo Stretto, ci sono progetto esecutivo e fondi. Il cantiere parte l'anno prossimo
29 Sep 2023 11:15
Mattarella, memoria eccidio Marzabotto pietra angolare Carta e Ue
29 Sep 2023 11:00
++ Istat, l'inflazione a settembre rallenta al 5,3% ++
Alessandro Tich
Direttore Responsabile
Bassanonet.it
Romano: la Donazzan si schiera per Carlesso
L'assessore regionale del Pdl interviene alla serata di presentazione della lista “Si Cambia con Romano Libera” a Fellette e dichiara il suo sostegno al candidato sindaco Maurizio Carlesso
Pubblicato il 29-04-2012
Visto 3.813 volte
La lista “Si Cambia con Romano Libera”, in corsa alle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio a Romano d'Ezzelino, con candidato sindaco Maurizio Carlesso, ha trasmesso in redazione il comunicato che riportiamo di seguito:
COMUNICATO

Maurizio Carlesso, Elena Donazzan e Antonio Tognoni nel corso dell'incontro di presentazione a Fellette
Dobbiamo fare innanzitutto un doveroso ringraziamento ai numerosi cittadini che hanno partecipato all'assemblea pubblica svoltasi vererdì 27 Aprile 2012, presso la sala comunale di Fellette nella quale sono stati affrontati temi di rilevante e delicato interesse comune, che hanno permesso di riscontrare una totale condivisione nell'assemblea tutta, dimostrando una maturità civica che i nostri attuali amministratori locali sottovalutano o addirittura snobbano.
Un particolare ringraziamento lo dobbiamo alla graditissima ospite della serata Assessore Regionale Elena Donazzan, che ha dimostrato per l'ennesima volta (qualora ce ne fosse bisogno) lo spessore politico e soprattutto morale della sua persona, qualità che da sempre la distinguono, trasmettendo valori che in tempi di cattivi esempi come oggi, in un panorama politico assolutamente desolante, rappresentano un raro esempio di buona politica.
La serata è stata un'occasione di confronto e illustrazione di alcuni argomenti (Valsugana, Sentenza di condanna, Photored) che hanno portato anche a evidenziare la poca trasparenza e lo scarso senso istituzionale dei nostri attuali amministratori locali.
Un contributo importante lo ha portato anche Antonio Tognoni (presidente dell’Unione dei Consumatori Veneto) esponendo le motivazioni che hanno spinto tale associazione a sospendere l'assistenza ai cittadini di Romano d'Ezzelino a causa dei cattivi rapporti nati con l'attuale amministrazione, scaturiti dall'annosa questione Photored, una vicenda che allo stato di fatto è sotto la lente di ingrandimento della Magistratura.
A conclusione di questo comunicato crediamo sia importante sottolineare il vero valore aggiunto dell'incontro proposto dalla nostra lista SI CAMBIA con ROMANO LIBERA. Il risultato ottenuto da un confronto civile, schietto e trasparente (documenti alla mano) tra le istituzioni, aspiranti tali e cittadini, dal quale è emersa una richiesta chiara e inequivocabile: a Romano le cose devono cambiare, a Romano il clima politico deve cambiare, a Romano l'odio tra le persone e le associazioni deve finire. Per questo motivo, durante più volte nella serata dall'assessore Donazzan fino all'ultimo dei presenti, a gran voce, abbiamo tutti invocato CARLESSO SINDACO!
Nel nostro sito www.sicambia.it oltre a poter visionare integralmente il nostro programma per i futuri 5 anni a Romano d'Ezzelino è possibile trovare ulteriori informazioni e riprove di quanto stiamo diffondendo, evidenziato anche dai nostri ospiti.
La prossima serata si svolgerà nella frazione di San Giacomo (sala comunale sopra la Pro Loco) Lunedì 30 Aprile alle ore 20.45 e concluderemo a Sacro Cuore (sala comunale sopra le scuole) Giovedì 3 Maggio sempre alle ore 20.45. Invitiamo la cittadinanza tutta a venire a conoscerci, a conoscere il nostro stile di fare politica per il bene del nostro Comune, a toccare con mano la triste realtà della nostra situazione amministrativa attuale e a porci tutte le domande del caso.
(Comunicato trasmesso dalla lista “Si Cambia con Romano Libera”)
Il 29 settembre
- 29-09-2022Bella Ciao
- 29-09-2022A onor del Viero
- 29-09-2021Saturday Day Fever
- 29-09-2020Una sfida per stare bene
- 29-09-2020C'era una volta Giorgio
- 29-09-2018Ciao Gigi
- 29-09-2017Andate e moltiplicatevi
- 29-09-2016Il Caffè lungo
- 29-09-2014Ricatto alla Diesel
- 29-09-2011Donazzan: “E' ormai certo che a Bassano serve un'altra Amministrazione”
- 29-09-2011“Chiusura dei bar, un clima da caccia alle streghe”
- 29-09-2011Fuochi incrociati
- 29-09-2010Cimatti: “Ringrazio di cuore Giorgio Pegoraro”
- 29-09-2010Si è dimesso il prof. Pegoraro. Rimpasti di deleghe in giunta
- 29-09-2010Mamma li turchi!
- 29-09-2010Un casinò in Quartiere Firenze
- 29-09-2009A Bassanonet piovono libri