Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 29-04-2012 12:51
in Politica | Visto 2.976 volte

Romano: la Donazzan si schiera per Carlesso

L'assessore regionale del Pdl interviene alla serata di presentazione della lista “Si Cambia con Romano Libera” a Fellette e dichiara il suo sostegno al candidato sindaco Maurizio Carlesso

Romano: la Donazzan si schiera per Carlesso

Maurizio Carlesso, Elena Donazzan e Antonio Tognoni nel corso dell'incontro di presentazione a Fellette

La lista “Si Cambia con Romano Libera”, in corsa alle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio a Romano d'Ezzelino, con candidato sindaco Maurizio Carlesso, ha trasmesso in redazione il comunicato che riportiamo di seguito:

COMUNICATO

Dobbiamo fare innanzitutto un doveroso ringraziamento ai numerosi cittadini che hanno partecipato all'assemblea pubblica svoltasi vererdì 27 Aprile 2012, presso la sala comunale di Fellette nella quale sono stati affrontati temi di rilevante e delicato interesse comune, che hanno permesso di riscontrare una totale condivisione nell'assemblea tutta, dimostrando una maturità civica che i nostri attuali amministratori locali sottovalutano o addirittura snobbano.

Un particolare ringraziamento lo dobbiamo alla graditissima ospite della serata Assessore Regionale Elena Donazzan, che ha dimostrato per l'ennesima volta (qualora ce ne fosse bisogno) lo spessore politico e soprattutto morale della sua persona, qualità che da sempre la distinguono, trasmettendo valori che in tempi di cattivi esempi come oggi, in un panorama politico assolutamente desolante, rappresentano un raro esempio di buona politica.

La serata è stata un'occasione di confronto e illustrazione di alcuni argomenti (Valsugana, Sentenza di condanna, Photored) che hanno portato anche a evidenziare la poca trasparenza e lo scarso senso istituzionale dei nostri attuali amministratori locali.

Un contributo importante lo ha portato anche Antonio Tognoni (presidente dell’Unione dei Consumatori Veneto) esponendo le motivazioni che hanno spinto tale associazione a sospendere l'assistenza ai cittadini di Romano d'Ezzelino a causa dei cattivi rapporti nati con l'attuale amministrazione, scaturiti dall'annosa questione Photored, una vicenda che allo stato di fatto è sotto la lente di ingrandimento della Magistratura.

A conclusione di questo comunicato crediamo sia importante sottolineare il vero valore aggiunto dell'incontro proposto dalla nostra lista SI CAMBIA con ROMANO LIBERA. Il risultato ottenuto da un confronto civile, schietto e trasparente (documenti alla mano) tra le istituzioni, aspiranti tali e cittadini, dal quale è emersa una richiesta chiara e inequivocabile: a Romano le cose devono cambiare, a Romano il clima politico deve cambiare, a Romano l'odio tra le persone e le associazioni deve finire. Per questo motivo, durante più volte nella serata dall'assessore Donazzan fino all'ultimo dei presenti, a gran voce, abbiamo tutti invocato CARLESSO SINDACO!

Nel nostro sito www.sicambia.it oltre a poter visionare integralmente il nostro programma per i futuri 5 anni a Romano d'Ezzelino è possibile trovare ulteriori informazioni e riprove di quanto stiamo diffondendo, evidenziato anche dai nostri ospiti.
La prossima serata si svolgerà nella frazione di San Giacomo (sala comunale sopra la Pro Loco) Lunedì 30 Aprile alle ore 20.45 e concluderemo a Sacro Cuore (sala comunale sopra le scuole) Giovedì 3 Maggio sempre alle ore 20.45. Invitiamo la cittadinanza tutta a venire a conoscerci, a conoscere il nostro stile di fare politica per il bene del nostro Comune, a toccare con mano la triste realtà della nostra situazione amministrativa attuale e a porci tutte le domande del caso.

(Comunicato trasmesso dalla lista “Si Cambia con Romano Libera”)

Più visti