RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Attualità

Piazzale Giardino: quattro giorni di passione

Iniziati oggi i lavori di completamento e asfaltatura della rotatoria di Piazzale Giardino. L'area chiusa al traffico per quattro giorni, con deviazioni alla circolazione da sud e da nord. Lunghe code, questa mattina, in viale delle Fosse

Pubblicato il 10-04-2012
Visto 4.084 volte

Sono iniziati puntualmente, questa mattina, i lavori dell'annunciato intervento di completamento, di asfaltatura e di sistemazione del verde della rotatoria a nord del monumento al Generale Giardino e di Piazzale Giardino.
Il piazzale all'ingresso nord di Bassano del Grappa rimane pertanto chiuso al traffico da oggi fino a venerdì 13 aprile, “salvo imprevisti - informa il Comune - o particolari condizioni meteorologiche avverse” che potrebbero prolungare l'allestimento del cantiere.
Per quattro giorni almeno, quindi, la viabilità nello snodo strategico della mobilità cittadina subisce delle modifiche: tutta la circolazione stradale, interrotta nell'area interessata dai lavori, viene deviata a sud all'incrocio tra viale delle Fosse e Viale Venezia e a nord all'incrocio tra via Brigata Basilicata e via Passalacqua.

Il blocco alla circolazione all'inizio del cantiere in viale delle Fosse (foto Alessandro Tich)

Chiusa al traffico, inoltre, la risalita di via Santa Caterina in entrambi i sensi di marcia: per raggiungere i parcheggi Prato 1 e Prato 2 bisogna quindi accedere al centro storico (da via Matteotti o dalle vie Museo-Barbieri-viale dei Martiri) eccetto il giovedì mattina, giorno di mercato.
Chiuso anche, per i lavori, il parcheggio Cimberle Ferrari in viale delle Fosse.
Già questa mattina, il blocco di Piazzale Giardino ha provocato lunghe code in viale delle Fosse, soprattutto in direzione nord.
Gli agenti della Polizia Locale sono stati dislocati nei principali incroci delle deviazioni (viale Venezia, via IV Armata, via Passalacqua) per regolare il traffico.

Il 15 febbraio

Più visti

2

Attualità

12-02-2026

Ciao Raffaele, Re della pizza

Visto 11.236 volte

3

Spettacoli

08-02-2026

La satira di Luca Ravenna tra risate e riflessione

Visto 10.337 volte

4

Geopolitica

09-02-2026

La questione della leva militare al centro del dibattito europeo

Visto 9.369 volte

6

Attualità

13-02-2026

Al via la seconda edizione di "Made in BdG"

Visto 8.025 volte

10

Industria

10-02-2026

F.lli Campagnolo: la parità di genere è certificata

Visto 4.810 volte