Pubblicato il 03-04-2012 10:04
in Economia | Visto 1.925 volte

"Ecocasa" soddisfa tutti: pubblico e espositori

Si chiude con un bilancio più che soddisfacente Ecocasa”, la fiera sulla casa economica ed ecologica organizzata dal polo fieristico Bassano Expo e allestita nel padiglione espositivo di via Valsugana a Cassola negli scorsi due weekend del 24-25 marzo e del 31-marzo-1 aprile.
Nei due giorni conclusivi della rassegna hanno staccato il biglietto d'ingresso 4000 visitatori, con un miglioramento rispetto al fine settimana precedente attestatosi sulle 3000 presenze.
Dalle valutazioni del questionario riservato agli espositori - una sessantina di aziende operanti nei settori della bioedilizia, delle energie rinnovabili e della mobilità sostenibile - sono emersi dati estremamente confortanti: le aziende espositrici hanno infatti espresso la loro grande soddisfazione per i contatti in fiera e i lavori acquisiti.
Positivi anche i primi riscontri del questionario riservato ai visitatori, che hanno sottolineato una “buona organizzazione del padiglione”, una “fiera ben distribuita” e in generale una proposta di “espositori innovativi che hanno creato stand piacevoli”.
Le famiglie e i bambini, in particolare, si sono inoltre dichiarati soddisfatti dell'accoglienza e delle animazioni - come il “trucca bimbi” e il prestigiatore - che hanno reso il percorso più divertente.
La rassegna espositiva sulle più aggiornate tendenze dell'abitare sostenibile si archivia quindi con un ottimo consuntivo, a conferma dell'impegno di Bassano Expo a proporre manifestazioni innovative e di richiamo per diventare sempre di più il contenitore delle fiere del territorio.

    Bassanonet TV

    Libertà è Parola

    Libertà è Parola: "Italia digitale: nessuno sia lasciato indietro"

    L’Italia, un paese che, come tutti, si è dovuto “scoprire” digitale per rispondere all'emergenza. Oggi, di fronte ad un futuro che nasconde...

    Più visti