Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 26-03-2012 19:59
in Politica | Visto 2.415 volte

Beppe Grillo irrompe a Rosà (via Skype)

Giovedì 29 marzo, alla pizzeria Breakpoint, cena di autofinanziamento e di presentazione del programma elettorale della lista “Rosà 5 Stelle”, con candidato sindaco Barbara Guidolin. Alle 21 Beppe Grillo interverrà in collegamento video

Beppe Grillo irrompe a Rosà (via Skype)

Beppe Grillo: annunciato un suo collegamento video in diretta via skype a sostegno della lista 5 Stelle di Rosà

A Rosà, uno dei Comuni chiamati a rinnovare l'Amministrazione alle prossime elezioni del 6 e 7 maggio, la campagna elettorale entra ormai nel vivo.
Si profila in particolare un'intensa due-giorni per la lista “Rosà 5 Stelle”, espressione del locale Movimento 5 Stelle sorto nel solco di beppegrillo.it: nella mattinata di mercoledì 28 marzo, presso la pizzeria Breakpoint di Rosà, il candidato sindaco Barbara Guidolin presenterà alla stampa il programma elettorale.
Lo stesso programma elettorale sarà presentato ai cittadini, simpatizzanti e sostenitori giovedì 29 marzo a una cena di autofinanziamento che si svolgerà sempre alla pizzeria Breakpoint (via Mazzini 94) e alla quale saranno presenti i candidati della lista.
Prima della cena, alle ore 21, è annunciato un collegamento video via skype con Beppe Grillo, “che interverrà in diretta - informa il manifesto della serata - per sostenere la lista del Movimento 5 Stelle di Rosà”.

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 - Candidati Bassanesi a confronto

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 Candidati Bassanesi a confronto #conosciltuovoto Il progetto Libertà è Parola nasce con una...

Più visti