Ultimora

Attualità

Nuovo attraversamento pedonale in viale delle Fosse

Pubblicato il 23 gen 2012
Visto 3.334 volte

Pubblicità

Ieri l'assessore ai Lavori Pubblici Dario Bernardi lo aveva annunciato, e oggi i lavori sono stati puntualmente compiuti.
Da questo pomeriggio è attivo il nuovo passaggio pedonale semaforico di viale delle Fosse, all'attraversamento che collega il vecchio Ospedale con via Jacopo da Ponte. Le nuove “strisce” non rallentano il traffico del viale, essendo situate in corrispondenza di un semaforo già preesistente.
Il nuovo attraversamento semaforico è stato realizzato primariamente a servizio degli utenti del nuovo parcheggio “Centro Storico - Le Piazze” nell'area dell'ex ospedale.

I pedoni provenienti dal lato est di viale delle Fosse o da via Ospedale e diretti in centro storico non sono pertanto più obbligati a servirsi del vicino sottopasso pedonale.

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Più visti

3

Geopolitica

16 apr 2026

Il caso delle isole Chagos

Visto 9.036 volte

4

Attualità

20 apr 2026

Luisa Parolin vince l'89ª Mostra dell’Asparago Bianco DOP

Visto 8.361 volte

6

Associazioni

21 apr 2026

Marostica, il CAI compie 80 anni

Visto 6.194 volte

8
9

Enogastronomia

18 apr 2026

La stagione degli aperitivi a cielo aperto

Visto 2.812 volte