Nicola Finco: “Salvato Cosentino...non ho parole”
Il consigiiere regionale leghista affida a facebook il suo commento sull'esito del voto della Camera che ha negato l'autorizzazione all'arresto del deputato indagato del Pdl. Ma la questione, dopo le indicazioni di Bossi, divide la Lega
Proprio la questione del voto su Cosentino ha originato un inedito confronto all'interno della Lega Nord, alimentato dall'indicazione di Umberto Bossi di votare secondo libertà di coscienza.
''Non ho condiviso la posizione di lasciare libertà di voto - ha commentato, secondo quanto riportato dall'Ansa, Roberto Maroni -. Io ero favorevole all'arresto. Ma non c'é nessun disaccordo con Bossi. Molti voti a favore di Cosentino e cioé contro il suo arresto sono arrivati dall'Udc e dal Pd. Sono pochi i leghisti che lo hanno salvato''.
In base ai tabulati, sono stati in tutto 18 i deputati che non hanno votato: 8 Pdl, 2 Pd, 2 Lega Nord (compreso Bossi) e 1 Udc.
Commenti
0 interventi
Nessun commento ancora