Pubblicità

Pubblicato il 27-05-2021 08:18
in Musica | Visto 3.583 volte

La musica torna dal vivo, con Uglydogs

Presentato il calendario estivo di appuntamenti della rassegna musicale Live in the Park, realizzata da Uglydogs in collaborazione con Villa Angaran San Giuseppe

La musica torna dal vivo, con Uglydogs

Andrea Chimenti, primo ospite della rassegna di Uglydogs

L'associazione di promozione sociale Uglydogs, da anni attiva nell'organizzazione di concerti ed eventi musicali nel Bassanese, dopo la lunga pausa dovuta alla pandemia ha annunciato il nuovo calendario estivo di appuntamenti dal vivo.
Il direttivo dell'associazione ha lavorato alacremente per riuscire a offrire ai molti appassionati di musica del territorio un cartellone di qualità, grazie anche alla rinnovata collaborazione fornita all'associazione dalla direzione artistica di Villa Angaran San Giuseppe, sinergia che aveva avuto modo di concretizzarsi già la scorsa stagione. Gli appuntamenti della rassegna “Live in the Park” saranno sei, andranno a inserirsi all’interno del programma di eventi che guardano ai libri alla musica, coinvolgendo le attività di ristorazione e iniziative rivolte ai bambini denominato “People First Park”. Sarà dunque il magnifico giardino della Villa il luogo dove troverà posto il palco sul quale, a partire da fine giugno e fino a settembre, si alterneranno importanti artisti della scena musicale italiana, protagonisti di concerti dal vivo o di momenti di incontro fra parole e canzoni.
Il programma sarà inaugurato sabato 26 giugno con Andrea Chimenti in concerto, con “Notturno”. Chimenti sarà accompagnato da Cristiano Roversi e proporrà le sue canzoni scelte dagli esordi esordi fino a oggi, con qualche anticipazione del nuovo album la cui uscita è prevista per ottobre.
Seguirà abato 17 luglio Gian Maria Accusani, fondatore e leader di gruppi come Prozac+ e Sick Tamburo, protagonista in veste di storyteller di “Da grande faccio il musicista”, un incontro tra parole e canzoni.
Il 31 luglio Patrizia Laquidara proporrà in concerto “Stanze”, con brani che fanno parte del suo percorso di cantautrice e canzoni scritte per lei da autori noti nella scena musicale italiana, riproporrà anche alcune cover rivisitate e “rivestite” in chiave acustica.
Sabato 11 settembre sul palco di Villa Angaran San Giuseppe saranno ospiti Cesare Basile e Caminanti in concerto e domenica 12 settembre sarà la volta di Omar Pedrini, fondatore e leader dei Timoria ora protagonista di una carriera solista di assoluto livello, in un appuntamento tra parole e canzoni.
Sabato 18 settembre chiuderà la rassegna Cristina Donà, che in “Incontro e Racconto” presenterà assieme al produttore e co-autore Saverio Lanza il suo nuovo album intitolato: “deSidera”.
Per partecipare agli eventi è necessario essere soci di Uglydogs, in possesso della tessera associativa 2021 (costo 5 euro annui). Per effettuare il tesseramento è sufficiente procedere online nella sezione dedicata del sito dell'associazione www.uglydogs.it. La tessera 2020 è valida anche per il presente anno solare. I biglietti (cui corrisponderà un posto a sedere riservato) sono acquistabili esclusivamente online e sono già disponibili su Mailticket, al prezzo di 12 euro più diritti di prevendita.
I posti a sedere saranno distanziati e per accedere agli eventi occorrerà indossare la mascherina, secondo le vigenti normative di sicurezza anti-Covid.
In caso di condizioni meteo avverse si procederà al rinvio o, in caso di impossibilità a riprogrammare l'evento, all'annullamento delle date in programma, con conseguente rimborso del prezzo del biglietto.

Pubblicità

Mostra

Più visti