Pubblicato il 13-02-2020 18:03
in Incontri | Visto 797 volte

Incontriamo... Chiara Farronato

La rassegna “Incontriamoci in libreria” della Bassanese domenica 16 febbraio ospiterà Chiara Farronato e il suo nuovo libro

Incontriamo... Chiara Farronato

Chiara Farronato (foto Laura Vicenzi)

La rassegna “Incontriamoci in libreria”, organizzata da La Bassanese, nel secondo appuntamento in programma fissato per domenica 16 febbraio avrà come ospite la scrittrice bassanese Chiara Ferronato.
Dopo Roberto “Popi” Frison e la presentazione del suo nuovo libro La rajetta rubata, che ha inaugurato la rassegna, il giorno seguente l’appuntamento con lo youtuber del paranormale Gianmario Zagato, invitato in città per un firmacopie fissato per sabato pomeriggio alle ore 16.30, è dunque la volta di una gradita presenza femminile.
Chiara Farronato presenterà Salutala dovunque sia, la sua nuova raccolta di racconti edita da Biblos. Si tratta della dodicesima pubblicazione della scrittrice bassanese. Il libro raccoglie dieci racconti "all’americana" che raccontano piccole, quotidiane catastrofi del nostro tempo reale o immaginario, e che parlano d’amore, di solitudine, di ricordi.
Narratrice fin dall’infanzia, laboriosa curatrice di parole, finalista e vincitrice di numerosi premi letterari, Chiara Ferronato gestisce da anni una rubrica fissa sulla rivista bimestrale Bassano News intitolata “Il cenacolo” dove parla di libri, autori e letteratura.
L’appuntamento di domenica avrà inizio alle ore 17.30 e sarà ospitato nel nuovo spazio interno della libreria. L’ingresso è libero, fino a esaurimento dei posti.

Bassanonet TV

CULT tv

"Non è invisibile"

Un virus invisibile ma allo stesso tempo presente nella realtà di tutti i giorni. Marco Chiurato è artista poliedrico, spazia tra performances,...

Più visti