Laura Vicenzi
bassanonet.it
Pubblicato il 09-04-2019 09:25
in Incontri | Visto 702 volte
 

We can be Marketing Heroes

Venerdì 12 aprile, alla biblioteca di Rosà, per la rassegna “Festa della lettura” Bassel Bakdounes presenterà il suo libro dedicato all'avventura della Velvet Media

We can be Marketing Heroes

Bassel Bakdounes, a Rosà venerdì 12 aprile per la Settimana della lettura

Venerdì 12 aprile, alla biblioteca di Rosà, la rassegna “Festa della lettura” ha in programma un incontro con Bassel Bakdounes, autore del libro Marketing Heroes. Fare impresa tra manga e rock’n’roll, edizioni Velvet Media Italia.
Il giovane autore della pubblicazione, scritta in collaborazione con Alessandro Zaltron, con prefazioni di Sebastiano Zanolli e Cristiano Ottavian, incontrerà il pubblico e racconterà l’avventura della Velvet Media, azienda veneta leader in social media management, impresa con sede a Castelfranco Veneto di cui è il fondatore.
Nata nel 2013 come piccola azienda editoriale, Velvet Media e cresciuta negli anni a ritmi vertiginosi. Un racconto avvincente, quello di Bakdounes, che si snoda tra la sfera privata e l’ascesa di un successo imprenditoriale affrontato come fosse un manga e sulle note dei Ramones, in cornice tra due sue grandi passioni. «Farà sorridere il parallelo tra impresa e cartoni animati, forse. Ma i manga fanno parte della mia e nostra identità, sono stati una molla nel creare la visione d’insieme di Velvet e, in quota parte, il suo elemento differenziante» spiega il giovane imprenditore illustrando il percorso un po’ rockambolesco che contraddistingue il suo lavoro e quello della sua squadra.
L’appuntamento avrà inizio alle ore 18.30. L’ingresso è libero.