Pubblicato il 11-07-2016 11:41
in Musica | Visto 1.414 volte

Piazzola sul Brenta: arriva la superstar internazionale Lionel Richie

Avrà al suo fianco niente meno che gli Earth Wind & Fire, che porteranno in scena il loro mix esplosivo di soul, funk e disco music

Piazzola sul Brenta: arriva la superstar internazionale Lionel Richie

I concerti di Lionel sono conosciuti nel mondo per la loro atmosfera di festa e il pubblico potrà unirsi a lui cantando: ‘Hello’, ‘Easy’, ‘Dancing on the Ceiling’, ‘Say You Say Me’, ’Three Times a Lady’ e ‘All Night Long”.. e tutti i successi del suo esteso e amatissimo repertorio di decenni a partire dai Commodores sino ad oggi.

A Piazzola sul Brenta Lionel sarà raggiunto da Earth Wind & Fire che porteranno il loro mix di soul, funk, disco music e una lunga serie di hit tra cui ’September’, ’Fantasy’, ’After The Love Has Gone’, ’Let’s Groove’ e ’Boogie Wonderland’.

Riguardo il suo ritorno in Italia, Lionel ha detto: “Ho sempre passato dei momenti fantastici in Italia e non vedo l’ora di tornare! È così emozionante trovarmi di nuovo in alcuni dei miei luoghi preferiti del Paese e attendo con impazienza questa splendida estate!”

Questo tour celebra un anno fantastico per Lionel che ha visto una sensazionale performance a Glastonbury nel Regno Unito e culminerà in uno speciale tributo e ai GRAMMY di quest’anno per la sua nomina ai “MusiCares Person of the Year”. Si terrà anche uno speciale gala in suo onore, condotto da Jimmy Kimmel, con artisti come Stevie Wonder, Dave Grohl, John Legend, Rihanna e Florence Welch, ciascuno dei quali canterà uno dei grandissimi successi di Lionel.

Lungo la sua incredibile carriera, Lionel ha venduto più di 100 milioni di album in tutto il mondo e ha ricevuto premi prestigiosi compresi alcuni GRAMMY, alcuni American Music Award, un Golden Globe e anche un Oscar.


Lionel Richie + Earth Wind & Fire
lunedì 11 luglio 2016, ore 20:30
Postepay Sound - Piazzola sul Brenta (Padova)

LIBERTÀ È PAROLA #LIVE - Speciale natalizio: “Una poltrona per due”

Ebbene sì, è il Direttore di Bassanonet.it Alessandro Tich a condurre quest’anno lo #specialenatalizio di Libertà è Parola. Anche quest’anno...

Più visti