Pubblicità

Pubblicato il 04-12-2014 10:24
in Musica | Visto 3.832 volte

Lenny Kravitz a Piazzola sul Brenta

Sul palco dell'Hydrogen Festival Company Arena con il nuovo album Strut e i più grandi successi di una carriera eccezionale

Lenny Kravitz a Piazzola sul Brenta

Arriva Lenny Kravitz. Mancano ancora più di sette mesi, ma i suoi numerosissimi fans hanno già iniziato il conto alla rovescia. Il rocker newyorkese si esibirà infatti mercoledì 29 luglio 2015 sul palco dell'Hydrogen Festival Company Arena all'Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (PD).
Si preannuncia uno spettacolo di grande intensità dove l’artista presenterà sia i pezzi del suo decimo album “Strut “, che dà il nome al tour, che tutti quelli di una carriera eccezionale che l'hanno reso uno degli artisti unici dell'ultimo quarto di secolo.
"Mi sembra di avere appena cominciato, di essere all'inizio del mio periodo migliore": questo dice Lenny Kravitz, e ascoltando la sua energia, il suo ottimismo e il puro amore per la musica che emana, non si può che essere d'accordo.
La prima parte del tour mondiale del grande artista è cominciata il 22 ottobre, con 40 date in scaletta.
"Strut", il decimo album in studio di Lenny Kravitz, è uscito lo scorso 23 settembre via Roxie Records / Kobalt Label Services (distribuzione italiana: Self). L’album è un vero disco rock’n’roll che colpisce duro dal punto di vista ritmico ed esplora tutte le forme del desiderio, dalla più fisica alla più idealizzata. I dodici brani che lo compongono includono titoli come "She’s New York City", "I Never Want To Let You Down" e "Beast" . “Questo album mi ha fatto comprendere di nuovo cos’è che amo così tanto della musica - spiega Lenny Kravitz -, quelle sensazioni che ho provato da ragazzo. E’ un vero disco di rock’n’roll, composto molto velocemente, crudo e con una grande anima.”
Come sempre, Kravitz suona la chitarra, il basso, le tastiere, la batteria e le percussioni sul disco, oltre ad averlo prodotto e arrangiato. Non resta che attendere il 29 luglio per vederlo dal vivo.

Pubblicità

Mostra

Più visti